Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: l'omino allungabile

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Veronica, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva il giocatore nei panni di un omino allungabile. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Ciao a tutti! Ho assolutamente bisogno di ricordare il nome di un gioco degli anni '90 per DOS. C'era un omino che aveva la capacità di allungarsi, riuscendo così ad arrampicarsi eccetera. Diventava tipo un tubo marrone, e attraversava vari livelli ai quali si accedeva porta dopo porta. Ogni tanto compariva qualche mostro e c'erano delle carte animate come nemici, livelli con caramelle in cui l'omino doveva saltare: se sbatteva la testa uscivano premi, se prendeva una fialetta di veleno perdeva una vita. Tutto il gioco aveva canzoni di sottofondo monotone e angoscianti (a parer mio). Non ricordo molto di più purtroppo, spero possiate trovarmi il titolo! Grazie mille comunque!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: