Microsoft presenta Xbox Onesie, la tuta pensata per i videogiocatori

Microsoft tira fuori dal cilindro la curiosa Xbox Onesie, comoda tuta da indossare in casa mentre si gioca o mentre si guarda un film.
Microsoft tira fuori dal cilindro la curiosa Xbox Onesie, comoda tuta da indossare in casa mentre si gioca o mentre si guarda un film.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419091/xbox-one-s-lunboxing-della-nuova-console-di-microsoft”][/related]

Non solo giochi e console in casa Xbox, ma anche abbigliamento o quasi. Oggi Xbox Australia ha annunciato, a sorpresa, una tuta pensata per i video giocatori che vogliono stare comodi sul divano e avere tutto a portata di mano.

Xbox Onesie, questo il nome, è a tutti gli effetti una tuta a maniche lunghe – disponibile in bianco e in nero, secondo quanto ci rivelano queste prime immagini ufficiali – che promette di tenere al caldo i videogiocatori mentre guardano un film o una serie tv o mentre stanno giocando.

La tuta ha due grandi tasche frontali in cui si possono inserire il controller di Xbox o un qualsiasi altro telecomando e una tasca sulla manica sinistra pensata in cui poter inserire il proprio smartphone e averlo così a portata di mano.

Il grande cappuccio, inoltre, permette di essere indossato anche con le cuffie da giocatore che spesso occupano molto spazio.

Xbox Onesie sarà disponibile per il mercato australiano con prezzi ancora da stabilire e in data ancora da definire. E chissà che in futuro non arrivi anche da noi.

Via | Microsoft

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti