Microsoft presenta Xbox Onesie, la tuta pensata per i videogiocatori

Non solo giochi e console in casa Xbox, ma anche abbigliamento o quasi. Oggi Xbox Australia ha annunciato, a sorpresa, una tuta pensata per i video giocatori che vogliono stare comodi sul divano e avere tutto a portata di mano.

Xbox Onesie, questo il nome, è a tutti gli effetti una tuta a maniche lunghe - disponibile in bianco e in nero, secondo quanto ci rivelano queste prime immagini ufficiali - che promette di tenere al caldo i videogiocatori mentre guardano un film o una serie tv o mentre stanno giocando.

La tuta ha due grandi tasche frontali in cui si possono inserire il controller di Xbox o un qualsiasi altro telecomando e una tasca sulla manica sinistra pensata in cui poter inserire il proprio smartphone e averlo così a portata di mano.

Il grande cappuccio, inoltre, permette di essere indossato anche con le cuffie da giocatore che spesso occupano molto spazio.

Xbox Onesie sarà disponibile per il mercato australiano con prezzi ancora da stabilire e in data ancora da definire. E chissà che in futuro non arrivi anche da noi.

Not content with offering the ultimate entertainment and gaming access via the new Xbox One S console, available in 500GB and 1TB versions from today, the team at Xbox Australia has now turned its hand to the world of fashion design, working with some of the country’s biggest film, TV, gaming and sports fans to release their first collection known simply as the ‘Xbox Onesie’. With custom features including enlarged pockets to fit controllers, forearm grips for those edge of your seat moments and an XL hood to accommodate headsets, the Xbox Onesie comes with everything an entertainment enthusiast could need when streaming a favourite TV show or film, watching sports or embarking on the ultimate gaming session. Pictured: pop-culture enthusiast, Eve Beauregard.

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail