Fallout 4: Nuka-World, nuovo video con le mascotte Bottle e Cappy

Bottle & Cappy, le mascotte del parco dei divertimenti di Nuka-World, ci invitano a provare le esilaranti attrazioni della prossima espansione di Fallout 4 attraverso un video promozionale sulla falsariga delle ormai celebri videoguide sulle abilità S.P.E.C.I.A.L. della Vault-Tec ammirate nel periodo immediatamente precedente al lancio del kolossal a mondo aperto di Bethesda.

L'ultima espansione maggiore di Fallout 4 ci permetterà di visitare questo antico luna park scampato alle bombe nucleari che hanno devastato l'area metropolitana di Boston: oltre alla zona popolata dai sopravvissuti e dai mercanti, avremo accesso alle rovine delle attrazioni a tema Nuka Cola e potremo portare a termine delle missioni per la gente del posto con la speranza di ricavarne un cospicuo profitto in Tappi e di rimpinguare il nostro guardaroba digitale con elementi di equipaggiamento, armi e armature inedite.


    Da Dry Rock Gulch a Kiddie Kingdom, passando per Galactic Zone, avrete parecchio da vedere una volta saliti sul Nuka-Express che vi porterà a Nuka-World. Situato in una nuova zona del Commonwealth, Nuka-World è un luogo magico, in cui i sogni diventano realtà. O almeno... lo era.

    Oggigiorno, il parco non è in condizioni ideali: predoni e nuove strane creature hanno occupato le varie aree del parco, rendendolo piuttosto inospitale per le famiglie americane in vacanza. Ma questo significa che potrete conquistarlo.

    Unite le bande dei predoni sotto il vostro comando e ripulite il parco per poterlo reclamare. Sperimentate sulla vostra pelle la vita da predone e diventate il Grancapo dei predoni più temuto e rispettato di tutto il Commonwealth.

Il lancio di Fallout 4: Nuka-World è fissato per il 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'espansione sarà disponibile al prezzo di 19,99 € o gratis per chi si è premurato di acquistare il Season Pass.

  • shares
  • Mail