BioShock: The Collection, ecco 36 minuti di gameplay

La serie di BioShock sta per fare il suo arrivo sulle console di ultima generazione con una raccolta che comprende i tre titoli della saga, BioShock: The Collection, annunciata ufficialmente nel giugno scorso.

Ora, a pochi giorni dall’arrivo di questa collezione rimasterizzata e completa di tutti i contenuti aggiuntivi usciti negli ultimi anni, ecco spuntare tre diversi video di gameplay che ci confermano ancora una volta l’ottimo lavoro svolto da Blind Squirrel Games e 2K Games.

Se avete già giocato i tre capitoli di BioShock, questa riedizione rappresenterà l’occasione per perfetta per riviverli ancora una volta, mentre se siete ancora giovani e solo ora state per fare la conoscenza di questa fantastica serie, mettetevi comodi: vi aspettano tante ore di divertimento assoluto.

Prima di lasciarvi alla visione dei tre video, vi ricordiamo che BioShock: The Collection - che includerà BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite - sarà disponibile in Italia a partire dal 16 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail