Wreckfest: confermata la versione console per Xbox One e PlayStation 4

Gli sviluppatori di Bugbear Entertainment ci informano del futuro approdo di Wreckfest su PlayStation 4 e Xbox One. Il progetto, conosciuto inizialmente come Next Car Game e portato avanti in questi anni dagli studios finlandesi artefici di quella piccola grande gemma di FlatOut, verrà ulteriormente ampliato con l'introduzione di un nuovo HUD, di un motore fisico più raffinato e di un sistema di danni maggiormente realistico. Ma non solo.

In aggiunta alla già ricca offerta di gioco della versione in Accesso Anticipato, i Bugbear promettono di irrobustire ulteriormente l'esperienza digitale dei patiti dei giochi di guida "alla Destruction Derby" attraverso l'introduzione di nuove modalità in singolo e in rete, di nuove auto, di tracciati e arene inedite, di un migliore modello di guida e di un sistema di customizzazione dei bolidi in proprio possesso che passerà dalle personalizzazioni estetiche alle elaborazioni meccaniche.

Il lancio dell'edizione finale di Wreckfest su PlayStation 4 e Xbox One dovrebbe avvenire nel corso della prima metà del 2017, in concomitanza con la chiusura della fase Early Access attualmente disponibile su PC e, tra non molto, anche su console grazie alle versioni Beta e Game Preview accessibili da coloro che decideranno di effettuare il preordine del titolo su PlayStation Store e Xbox Game Store.

video | Draegast, canale YouTube

  • shares
  • Mail