BATMAN - The Telltale Series, il secondo episodio ha una data di uscita

Il secondo episodio di BATMAN - Telltale Series sarà disponibile dal 20 settembre per le principali piattaforme.
Il secondo episodio di BATMAN - Telltale Series sarà disponibile dal 20 settembre per le principali piattaforme.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/416650/batman-the-telltale-series-prime-immagini-e-informazioni-sul-cast”][/related]

Ad un mese esatto dall’uscita del primo episodio di BATMAN – The Telltale Series, l’azienda ha annunciato la data di uscita del secondo episodio, intitolato Children of Arkham, e confermato la sua presentazione ufficiale allo speciale evento che si terrà domani, sabato 3 settembre, in occasione del PAX West di Seattle.

Children of Arkham sarà disponibile a partire dal 20 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la data di uscita per tutte le altre piattaforme non è stata ancora confermata, anche se TellTale ha confermato che ne sapremo di più entro la fine del mese.

Con l’occasione Telltale Games ha confermato che l’edizione fisica del gioco, il Season Pass Disc, arriverà in Europa a partire dal 16 settembre. Il disco conterrà il primo episodio di BATMAN – The Telltale Series e un voucher che ci permetterà di scaricare i quattro episodi successivi non appena saranno disponibili.

[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e2a/batman-telltale-games-season-pass-disc.jpg” alt=”batman-telltale-games-season-pass-disc.jpg” size=”large” id=”420152″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti