Hitman, l’episodio 5 ha una data di uscita: ecco le prime immagini di Colorado

Square Enix ha svelato la data di uscita del quinto episodio di Hitman, intitolato Colorado.
Square Enix ha svelato la data di uscita del quinto episodio di Hitman, intitolato Colorado.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419439/hitman-episodio-4-bangkok”][/related]

Puntuale sulla tabella di marcia, Square Enix ha annunciato oggi la data di uscita del quinto episodio di Hitman, fornendo come al solito qualche interessante dettaglio sulla trama e le prime immagini ufficiali.

Questo quinto episodio, intitolato Colorado, porterà l’Agente 47 negli Stati Uniti – in Colorado, per l’appunto – per far fuori quattro diversi obiettivi che si preannunciano i più difficili in questa nuova avventura ad episodi.

La missione principale, Freedom Fighters, vedrà il nostro protagonista infiltrato di un complesso nelle campagne del Colorado convertito in campo di addestramenti per un esercito privato. Lì dovrà individuare e far fuori Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves, quattro personaggi pericolosi che fanno parte dell’organizzazione militare.

Colorado porterà con sé, oltre alla missione principale, oltre 70 sfide che ci permetteranno di sbloccare nuove armi e nuovi oggetti da utilizzare in tutte le location già sbloccate in Hitman. E, cosa non di meno importanza, in questa missione avremo una rivelazione importante che darà una vera svolta alla serie e che spianerà la strada al finale di stagione, ambientato in Giappone e in arrivo entro la fine del 2016.

Colorado sarà disponibile a partire dal 27 settembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

[img src=”https://media.gamesblog.it/2/283/hitman-episode-5-1.jpg” alt=”hitman-episode-5-1.jpg” size=”large” id=”420410″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti