PlayStation Meeting, ecco come seguire l’evento di oggi di Sony

Ecco dove e come seguire l'evento di Sony dedicato a PlayStation, in programma alle 21.00 - ora italiana - del 7 settembre 2016.
Ecco dove e come seguire l'evento di Sony dedicato a PlayStation, in programma alle 21.00 - ora italiana - del 7 settembre 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419534/playstation-4-neo-sara-svelata-durante-levento-sony-del-7-settembre”][/related]

Tra poche ore si terrà l’evento PlayStation Meeting di Sony, quello che ormai quasi certamente servirà tra le altre cose a svelare PlayStation Neo, la nuova ed evoluta versione di PlayStation 4 di cui si parla ormai da mesi.

Sony aprirà il sipario del PlayStation Theater di New York a partire dalle 21.00 di oggi, ora italiana, e trasmetterà l’evento in diretta streaming sul sito ufficiale messo in piedi proprio per gli eventi di questi topo, live.playstation.com.

Se, però, non volete affidarvi al player di Sony, vi farà piacere sapere che la diretta streaming sarà disponibile anche sul canale ufficiale di Sony su YouTube e su Twitch.

A questo punto non manca ormai molto e noi di Blogo saremo qui, puntuali, per darvi tutte le informazioni in diretta dall’evento di Sony.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti