PlayStation 4 Pro, svelati il nuovo controller DualShock 4 e la nuova PlayStation Camera

Sony ha annunciato il nuovo controller DualShock 4 e la nuova versione di PlayStation Camera.
Sony ha annunciato il nuovo controller DualShock 4 e la nuova versione di PlayStation Camera.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/420493/sony-annuncia-playstation-4-pro”][/related]

PlayStaton 4 Pro e la nuova versione ridotta di PlayStation 4 saranno accompagnate anche da accessori rinnovati, a cominciare dal controller wireless DualShock 4 che arriverà in dotazione con le due console.

Il nuovo controller è identico a quello già in commercio ad eccezione di una nuova luce presente ai margini del touch pad, fondamentale per dare ulteriore supporto durante le nostre sessioni di gioco. La luce, ad esempio, ci darà informazioni utili sullo stato di salute del personaggio che stanno controllando, una funzionalità che sarà disponibile sia quando il controller è collegato alla porta USB sia quando lo stiamo utilizzando in modalità wireless.

Allo stesso modo anche la PlayStation Camera, che diventerà fondamentale con l’uscita di PlayStation VR, è stata ripensata nel design con un forma cilindrica e compatta.

Le sue caratteristiche tecniche saranno le stesse della versione attualmente in commercio, l’unica differenza sarà rappresentata dall’aspetto esteriore, in linea con lo stile più smussato di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Il nuovo controller DualShock 4 e la nuova PlayStation Camera saranno in vendita al prezzo suggerito di 59 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti