Assassin’s Creed: The Ezio Collection arriva su Xbox One e PlayStation 4

Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed: The Ezio Collection, la raccolta con Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations rimasterizzati per PlayStation 4 e Xbox One.
Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed: The Ezio Collection, la raccolta con Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations rimasterizzati per PlayStation 4 e Xbox One.

[blogo-video id=”420927″ title=”Assassin’s Creed The Ezio Collection – Trailer di lancio [IT]” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/b/b7c/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=PrlE5PmeasA” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414757/assassins-creed-il-primo-trailer-del-film-con-michael-fassbender”][/related]

Se non vi siete ancora stancati delle riedizioni di vecchi titoli per le console di ultima generazione, vi farà piacere sapere che Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations stanno per sbarcare su Xbox One e PlayStation 4 in un’edizione ribattezzata Assassin’s Creed: The Ezio Collection, incentrata proprio sull’indimenticato Assassino Ezio Auditore da Firenze.

L’annuncio di Ubisoft è arrivato oggi, martedì 13 settembre. Etienne Allonier, Brand Director di Assassin’s Creed, ha dichiarato:

È un traguardo molto importante per il franchise di Assassin’s Creed, ma crediamo che il meglio debba ancora venire. Dopo aver visto cosa ci aspetta nel film e nei futuri titoli di Assassin’s Creed, credo che sia gli appassionati che i nuovi giocatori saranno davvero felici di scoprire tutto ciò che la serie ha ancora da offrire.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection includerà i tre titoli che hanno visto Ezio Auditore come protagonista con una grafica migliorata e il supporto ai 1080p sia su PlayStation 4 che su Xbox One, oltre a tutti i DLC usciti nel corso degli anni e la raccolta completa dei cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

Questa edizione speciale sarà disponibile a partire dal 17 novembre prossimo al prezzo suggerito di 49 euro. Chi vorrà spendere un po’ di più potrà puntare all’edizione da collezione, ribattezzata Collector’s Case, che sarà disponibile in esclusiva su Uplay Shop al prezzo di 79,99 euro. Al suo interno ci saranno:

  • Il gioco Assassin’s Creed: The Ezio Collection
  • Una esclusiva Collector Box
  • Un busto di Ezio Auditore – Black Edition
  • 3 litografie pregiate
  • Una selezione dei migliori brani tratti dalla colonna sonora originale della Ezio Collection (2 cd con 40 tracce)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti