Gears of War 4 si mostra in un nuovo trailer di gameplay

Manca poco meno di un mese all’uscita di Gears of War 4, ma oggi Microsoft e The Coalition ci hanno deliziato con un trailer di lancio che si concentra sul gameplay e accompagna il tutto con una cover di “Nothing Else Matters dei Metallica, qui in una versione cantata da Lissie.

Due minuti di immagini che ci mostrano il protagonista JD Fenix, figlio di Marcus Fenix e Anya Stroud, e i suoi amici sfuggire a un brutale attacco nel loro villaggio e costretti a lanciarsi di una pericolosa missione per salvare i loro cari e scoprire la fonte del nuovo e mostruoso nemico.

Gears of War 4, ne abbiamo parlato più volte nel corso degli ultimi mesi, potrà essere giocato in solitaria o in modalità multiplayer. A questo proposito gli sviluppatori di The Coalition hanno rivelato di recente che la campagna principale potrà essere affrontata anche in co-op locale con split-screen su PC.

Online, invece, la campagna in co-op potrà essere giocata anche in cross-play con Windows 10 e Xbox One e questo vale anche per la modalità Orda e per il multiplayer con l’IA.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer vi ricordiamo che Gears of War 4, distribuito in tutto il Mondo da Microsoft Studios, sarà disponibile dall’11 ottobre prossimo in esclusiva per PC e Xbox One, proprio come i precedenti episodi della saga.

gears-of-war-marcus.jpg

  • shares
  • Mail