Dark Souls III, video di gameplay per il DLC “Ashes of Ariandel”

L’espansione Ashes of Ariandel di Dark Souls III torna a mostrarsi in video a poche settimane dalla sua uscita, prevista per il 25 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Sette minuti di gameplay in arrivo dal Tokyo Game Show 2016 che ci catapultano dritti nell’avventura, tra scontri e combattimenti nel paesaggio innevato che farà da sfondo a questa nuova storia che ci porterà a svelare il mistero che si nasconde ad Ariandel e capire cosa è successo a questa terra.

Il DLC, il primo ad ampliare l’universo di Dark Souls III, porterà con sé anche nuove armi e nuove magie, così come nemici mai visti prima e un intero livello pensato esclusivamente per il PvP.

Prima di lasciarvi alla visione del corposo trailer vi ricordiamo che Dark Souls III: Ashes of Ariandel sarà disponibile al prezzo di 14,99 euro o gratuitamente per gli utenti che hanno acquistato il Season Pass di Dark Souls III, acquistabile al prezzo di 24,99 euro.

Il secondo e ultimo DLC annunciato da From Software e Bandai Namco e incluso nel Season Pass dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2017.

  • shares
  • Mail