Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il trailer di lancio è dedicato alla Campagna singleplayer

Activision e Raven Software confezionano un video per ricordarci del lancio imminente della campagna principale di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la versione per console current-gen del quarto capitolo di questa iconica serie sparatutto.

Chi ha deciso di preordinare su PlayStation 4 la versione digitale o retail dell'edizione Legacy, Legacy Pro o Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare, infatti, non dovrà attendere l'uscita dell'ultimo episodio della saga per poter riabbracciare il Capitano Price ma potrà scaricare in anticipo l'intera campagna principale della remaster di Call of Duty 4 e affrontarla già a partire dal prossimo 5 ottobre.

La versione rimasterizzata di Modern Warfare non si limiterà a un semplice restyling estetico, una grafica in alta definizione, delle animazioni completamente ridisegnate e delle nuove scene in cinematica ma verrà riscritta da zero per sfruttare le innovazioni tecnologiche legate all'engine di ultima generazione di Infinite Warfare. Dal punto di vista strettamente contenutistico, il titolo comprenderà tutte le missioni della campagna principale originaria e 16 mappe multiplayer (10 accessibili al lancio di Infinite Warfare e le restanti 6 scaricabili a dicembre con un update gratuito).

Prima di lasciarvi in compagnia di quel simpaticone del Capitano Price, ricordiamo a chi ci segue che Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile a partire dal 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Almeno inizialmente (si presume per tutta la durata delle prossime festività natalizie), però, il titolo sarà proposto solo come bonus per chi acquisterà la versione digitale o retail delle edizioni speciali di Call of Duty: Infinite Warfare.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO