Nintendo Classic Mini NES: nuovo trailer sulle caratteristiche della retro console

Il nuovo video di Nintendo illustra i giochi, le funzionalità e i contenuti dell'oggetto dei desideri del Natale 2016 degli appassionati di retrogaming

Le alte sfere di Nintendo mandano in brodo di giuggiole gli appassionati di retrogaming proponendo loro, e quindi a tutti noi, un trailer esplicativo sulle funzionalità e sui videogiochi contenuti all'interno del Classic Mini NES, la mini-console dedicata alla prima, leggendaria piattaforma casalinga della Grande N.

Il simpatico "trailer 101" confezionato dalla casa di Kyoto si rifà alle mitiche pubblicità degli anni '80 e ci presenta alcuni dei 30 giochi preinstallati nella console, dagli indimenticabili Super Mario Bros. e The Legend of Zelda a Mega Man 2 e Ninja Gaiden. Tutti i titoli proposti godranno di funzioni aggiuntive che spazieranno dalle opzioni grafiche (ad esempio per la visualizzazione in 4:3 o alla risoluzione originaria) alla possibilità di salvare in qualunque momento della partita attraverso i Punti di Sospensione. Chi vorrà, inoltre, potrà visualizzare "in remoto" il manuale di ogni singolo videogioco scansionando il relativo codice QR con il proprio tablet o smartphone.


    Nintendo Classic Mini NES: giochi inclusi nella console

    Balloon Fight
    BUBBLE BOBBLE
    Castlevania
    Castlevania II: Simon's Quest
    Donkey Kong
    Donkey Kong Jr.
    DOUBLE DRAGON II: THE REVENGE
    Dr. Mario
    Excitebike
    FINAL FANTASY
    Galaga
    GHOSTS'N GOBLINS
    GRADIUS
    Ice Climber
    Kid Icarus
    Kirby's Adventure
    Mario Bros.
    MEGA MAN 2
    Metroid
    NINJA GAIDEN
    PAC-MAN
    Punch-Out!! Featuring Mr. Dream
    StarTropics
    SUPER C
    Super Mario Bros.
    Super Mario Bros. 2
    Super Mario Bros. 3
    Tecmo Bowl
    The Legend of Zelda
    Zelda II: The Adventure of Link

Qui da noi, il Nintendo Classic Mini NES sarà disponibile a partire dall'11 novembre. Oltre alla mini-console con i 30 giochi preinstallati, all'interno della confezione troveranno spazio un controller NES utilizzabile anche con la Virtual Console di Wii U, un cavo di alimentazione USB e un cavo HDMI.

  • shares
  • +1
  • Mail