Skylanders Creator per iOS e Android: prime info sull'app mobile per creare eroi e carte Imaginators

Activision e Toys for Bob annunciano la companion app del prossimo action-platform di Skylanders
Activision e Toys for Bob annunciano la companion app del prossimo action-platform di Skylanders

Gli autori di Toys for Bob riguadagnano le nostre pagine per annunciare Skylanders Creator, un’applicazione gratuita per iOS e Android che permetterà a tutti gli acquirenti di Skylanders Imaginators di personalizzare ulteriormente la propria esperienza di gioco con il prossimo capitolo della serie action-platform di Activision.

Grazie agli strumenti e alle funzionalità integrate nell’app Creator, infatti, sarà possibile “costruire” da zero il proprio eroe Imaginator e trasferirlo all’interno del videogioco maggiore attraverso una tecnologia audio all’avanguardia che avrà funzioni analoghe a quelle dei Portali del Potere.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/415982/skylanders-imaginators-e-realta-ecco-le-prime-immagini”][/related]

Per la prima volta nella storia dei videogiochi del genere “toys-to-life”, inoltre, i fan potranno usare Skylanders Creator per rendere reali le loro creazioni di Skylanders Imaginators in una varietà di forme fisiche che includono una funzione di stampa 3D dei personaggi, un’opzione per ordinare figurine di alta qualità e un modulo che darà modo agli appassionati di ricevere una T-shirt con il proprio Imaginator.

    3D Printed Imaginator Figure – I fan possono portare i personaggi creati dal mondo digitale alla realtà, come un personaggio di Skylanders Imaginators stampato in 3D. L’Imaginator creato arriverà a colori, posizionato su una base e racchiuso in una cupola protettiva chiara, rendendolo un vero pezzo da collezione. Il personaggio è pienamente giocabile nel gioco per console Skylanders Imaginators! Le quantità sono limitate per i personaggi 3D.

    Imaginator Card – I fan possono avere anche l’opzione di ordinare figurine in alta qualità adornate con un’immagine a colori delle loro creazioni e che saranno pienamente giocabili in Skylanders Imaginators. I giocatori dovranno semplicemente posizionare la figurina sul Portale del PotereTM e osservare le loro creazioni prendere vita nel videogame.

    Imaginator T-Shirt – I Padroni dei Portali possono mostrare i loro Imaginators creati su una T-shirt personalizzata e colorata, con un’immagine della creazione, la classe di combattimento del personaggio, l’elemento e il nome!

Il lancio dell’app Skylanders Creator è previsto su iOS e Android in concomitanza con l’uscita di Skylanders Imaginators, prevista qui da noi per il 14 ottobre su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One. Lo Starter Pack di Imaginator includerà due nuovi personaggi Skylanders, un Cristallo della Creazione, il Portale del Potere e, ovviamente, una copia del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti