Outlast II: la demo è disponibile su Steam, PS4 e Xbox One

Gli sviluppatori degli studi Red Barrels fanno felici tutti gli appassionati di videogiochi survival horror annunciando l'approdo su Steam, Xbox Games Store e PlayStation Store della demo di Outlast II, il nuovo capitolo della loro terrorizzante avventura in soggettiva.

Nei 5GB di dati riversati su questa versione dimostrativa per PC, PS4 e Xbox One, gli autori canadesi hanno inserito un po' dell'orrore, dell'angoscia, della disperazione e dell'agonia che caratterizzerà l'opera trasportandoci in un vero e proprio girone dantesco popolato da spaventose creature che proveranno a banchettare con i tessuti molli del nostro povero alter-ego, non prima però di provocargli infarti a ripetizione sbucando ogni tanto dall'inquadratura della visuale a infrarossi su cui verte gran parte dell'esperienza thrilling del titolo.

outlast-ii-demo.jpg


    Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare.

    Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l'omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe.

    L'indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell'Arizona, in un'oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l'unica cosa sensata da fare.

A prescindere dalla propria piattaforma d'elezione, la demo sarà disponibile fino all'1 novembre, perciò affrettatevi a scaricarla se volete avere un assaggio della terrorizzante esperienza di gioco che vi attende a inizio 2017 con l'uscita della versione finale di Outlast II su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO