Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: i bimbi nel castello

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

[related permalink=”https://www.gamesblog.it/post/421332/il-cercagioco-troviamo-insieme-i-vecchi-giochi-la-guerriera-e-luomo-volante”][/related]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Debora, che ci chiede aiuto per trovare un titolo che vedeva il giocatore nei panni di un paio di bimbi. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Ciao! Vi ho trovati in internet e forse mi potete aiutare a ricordare il titolo di questo gioco! Mi ricordo che i protagonisti erano due bambini (un maschio e una femmina). Erano in un castello, se non sbaglio, o in case, tutto al buio. Dormivano e nel sogno dovevano affrontare le proprie paure. Praticamente in giro nel castello c’erano dei “cosetti” carini (che non ricordo cosa fossero) che si trovavano dentro a celle, prigioni, eccetera. I due bimbi con la torcia dovevano cercarli e liberarli per liberarsi delle proprie paure. Non ricordo altro.. Mi riuscite ad aiutare? Grazie!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti