Gears of War, il film è in lavorazione

Gears of War diventerà un film. I lavori sull'adattamento cinematografico sono già in corso, con Universal Studios a occuparsi nella produzione. Ne ha parlato Rod Fergusson, boss di The Coalition, team di sviluppo di Gears of War 4.

Durante lo streaming, Fergusson non ha in realtà fornito altre indicazioni, limitandosi a poche informazioni dalle quali ha escluso per ora gli attori e il regista coinvolti. Ha però parlato della trama, o meglio di come questa si rapporterà a quella già vista nei videogiochi:

"Quando fai un film come questo, devi capire che si tratta di un medium differente con un pubblico differente. Credo che se tu dica 'Okay, sarà completamente legato ai canoni dei videogiochi', o alla storia del gioco, quello che succede è che non sarà il miglior film possibile. Quello che vogliamo è fare il miglior film possibile su Gears, invece di quello più vicino al gioco."

Staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo ricordiamo che Gears of War 4 arriverà in tutto il mondo il prossimo 11 ottobre, in versione PC e Xbox One.

Via | Eurogamer.net

  • shares
  • +1
  • Mail