Robinson: The Journey per PS VR - Crytek svela la data di uscita su PS4

I vertici di Crytek ci comunicano che Robinson: The Journey, l'avventura in soggettiva per PlayStation VR realizzata con l'ausilio dell'ultima versione del motore grafico CryEngine, sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 4 novembre.

La promettente esperienza in realtà virtuale di Robinson: The Journey sarà ambientata nella giungla aliena di Tyson III, un misterioso pianeta esterno al Sistema solare brulicante di dinosauri. Nel gioco dovremo vestire i panni di Robin, un ragazzino sopravvissuto allo schiando della sua astronave sulla superficie del pianeta e costretto, suo malgrado, ad attraversare la pericolosa giungla di Tyson III per ricongiungersi con gli eventuali superstiti dell'astronave Esmeralda. Nel corso dell'esplorazione potremo interagire con centinaia di oggetti, ma anche con gli animali e le piante aliene per risolvere enigmi e svelare segreti assieme al compagno robot HIGS e al piccolo T-Rex Laika.

L'annuncio della data di uscita di Robinson: The Journey ha dato modo agli autori di Crytek di pubblicare una nuova infornata di immagini di gioco e bozzetti preparatori sulle ambientazioni di Tyson III, sul personaggio principale e sui pericoli del viaggio che dovremo intraprendere indossando la tuta da astronauta dell'intrepido Robin.

  • shares
  • +1
  • Mail