Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: l'universo parallelo

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Pier, che ci chiede aiuto per trovare un titolo che vedeva il giocatore in un universo parallelo. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Ciao, compito difficile. Sto cercando di ricordare un gioco che mi avevano regalato con il mio primo pentium 133. Si trattava di un gioco di fantascienza ambientato nello spazio in un mondo parallelo, in cui si esplorano diversi mondi e pianeti e si combatte contro nemici terribili e le diverse condizioni atmosferiche e caratteristiche dei pianeti. Se ricordo, bene si doveva poi dare assalto a delle fortezze per finire il livello ed entrare poi in un portale con dei cerchi (metallici?) per andare avanti. Ricordo bene un livello in cui vi era una forte gravità, la benzina finiva velocemente e si camminava su un terreno gommoso e si era attaccati da api giganti.. chissà se mi potete aiutare. Grazie davvero, Pier."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail