Destiny: I Signori del Ferro - Bungie annuncia in video la nuova Festa delle Anime Perdute

I vertici di Bungie annunciano la Festa delle Anime Perdute di Destiny: I Signori del Ferro confezionando un simpatico video dedicato all'evento speciale legato alla ricorrenza di Halloween.

Come successo lo scorso anno, anche stavolta la Festa delle Anime durerà due settimane e permetterà ai giocatori del kolossal sparatutto di Activision di affrontare missioni e sfide a tempo per ottenere caramelle digitali e oggetti consumabili da utilizzare per acquistare maschere e premi "a tema" con cui personalizzare il proprio alter-ego.

Nel corso della Festa delle Anime si potranno affrontare delle Imprese con obiettivi di difficoltà crescente legati all'utilizzo delle maschere di Halloween in attività che spazieranno dall'abbattere i Guardiani nelle arene del Crogiolo con una spada all'affrontare gli Assalti Eroici indossando l'indumento di cartapesta richiesto per ogni sfida. Per tutta la durata dell'evento, inoltre, il negozio dell'Everversum proporrà ai propri clienti delle emotes speciali e dei pacchetti digitali con oggetti rari utilizzabili per rendere Leggendarie le maschere in proprio possesso. Nelle scene confezionate da Bungie ci viene offerta un'anteprima sui "bonus a tema" che avremo modo di sbloccare in questo periodo, come delle personalizzazioni per le armi esotiche e per gli astori in possesso del proprio Guardiano.

La Festa delle Anime Perdute di Destiny: I Signori del Ferro avrà luogo su PlayStation 4 e Xbox One dal 25 ottobre all'8 novembre.

  • shares
  • +1
  • Mail