Ghost Recon Wildlands, il nuovo video è dedicato all'Unità Ghost

I ragazzi di Ubisoft Paris dedicano il nuovo video-diario di sviluppo di Ghost Recon Wildlands alle capacità e alle tattiche impiegate sul campo dai quattro membri della squadra Ghost.

Arricchito dal commento a caldo degli sviluppatori transalpini, il filmato ci offre una veloce infarinatura sulle abilità e sulle tecniche omicidiarie e di infiltrazione silenziosa utilizzate dai soldati speciali che avremo modo di interpretare nel corso dell'operazione militare segreta da condurre in America Latina per gominare il feroce cartello boliviano della droga di Santa Blanca.


    "I Ghost non sono soldati qualsiasi. Di norma, vengono inviati dietro le linee nemiche per portare a termine missioni segretissime, rappresentano il meglio del meglio e sono addestrati per operare nelle condizioni peggiori. Individualmente sono soldati d'élite, ma danno davvero il meglio quando operano come una squadra: la squadra conta pochi elementi perchè le unità piccole sono molto più professionali e il legame tra i membri è molto più forte. [...] Da soli sono il meglio del meglio. Quando lavorano in squadra, però, sono imbattibili."

I coraggiosi soldati virtuali delle forze speciali di Ghost Recon Wildlands entreranno ufficialmente in azione il 7 marzo del 2017 in concomitanza con l'uscita del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO