STEEP in Open Beta a novembre su PC, PS4 e Xbox One: nuovo video

Gli autori di Ubisoft Annecy ci invitano a provare STEEP, il loro prossimo simulatore di sport estremi invernali per PC e console current-gen, partecipando a una Beta pubblica nel corso del prossimo mese.

La particolare struttura di gioco del titolo spingerà gli sviluppatori transalpini a dividere l'Open Beta in due fasi per controllare il corretto funzionamento del netcode, del sistema di progressione delle abilità e dell'equipaggiamento sbloccabile dal proprio alter-ego e, più in generale, delle meccaniche di gioco: la prima fase durerà dal 10 al 14 novembre, mentre la seconda si protrarrà dal 18 al 21 dello stesso mese. Chi vuole partecipare a entrambe deve compilare entro il 9 novembre il modulo di registrazione disponibile sul sito ufficiale di Ubisoft.

Entrambe le fasi di Open Beta si svolgeranno nella magnifica cornice digitale delle Alpi Svizzere e daranno agli utenti l'opportunità di partecipare - sia in singolo che in rete - a gare di sci di fondo e a sfide con lo snowboard, la tuta alare e il paracadute: i risultati raggiunti in queste competizioni contribuiranno ad aumentare il numero di follower virtuali necessari a ottenere le sponsorizzazioni più ricche, le attrezzature più esclusive e l'accesso alle gare di stunt e ai tornei più remunerativi.

A prescindere dall'esito di questa importante fase di Beta testing pubblica, l'uscita di STEEP era e continuerà ad essere pianificata per il prossimo 2 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | STEEP, sito ufficiale - modulo di registrazione alla Beta Pubblica

  • shares
  • +1
  • Mail