The Walking Dead: A New Frontier debutterà il 20 dicembre

Telltale Games ha annunciato la data di uscita del primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier.
Telltale Games ha annunciato la data di uscita del primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/418793/the-walking-dead-season-3-nuove-immagini-con-clementine-javier-e-alvin-jr”][/related]

La terza stagione della serie di Telltale ispirata all’universo di The Walking Dead ha finalmente una data di uscita. Oggi l’azienda ha confermato che il primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier, questo il nome della nuova stagione, sarà disponibile a partire dal 20 dicembre prossimo per tutte le principali piattaforme.

Questa terza stagione, come ampiamente anticipato, vedrà il ritorno di Clementine nella serie e l’arrivo di un nuovo personaggio che si troverà a vivere un’avventura in un modo un po’ diverso da quello che avevamo lasciato con la stagione precedente.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando la famiglia è tutto ciò che ti rimane, quanto ti spingerai in là per proteggerla? Quattro anni dopo che la società è stata distrutta dalle mani dei non-morti, la civiltà inizia ad emergere dal caos. Ma a quale prezzo? I sopravvissuti possono fidarsi di questa nuova frontiera? Interpretando Javier, un giovane determinato a ritrovare la famiglia che si è stata strappata, incontrerete una giovane ragazza che ha subito una perdita inimmaginabile. Si chiama Clementine e i vostri destini sono legati in una storia in cui ogni scelta potrebbe essere l’ultima.

A partire dal 7 febbraio 2017 sarà possibile acquistare il titolo in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Il disco conterrà il primo episodio di questa terza stagione e il voucher per scaricare tutti gli altri man mano che saranno disponibili.

Chi preordinerà una copia digitale di The Walking Dead: A New Frontier per PlayStation 4 riceverà in regalo anche una copia digitale di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: Michonne, lo spin-off dedicato all’amatissimo personaggio armato di katana.

The Walking Dead: A New Frontier, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, dispositivi iOS e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti