Crash Bandicoot, ecco il trailer della N. Sane Trilogy in uscita nel 2017 su PS4

Crash Bandicoot sta per tornare. La conferma era arrivata nel giugno scorso all’E3 2016, quando Sony Interactive Entertainment e Activision avevano annunciato le edizioni rimasterizzate per PlayStation 4 di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

Ora le due aziende hanno deciso di deliziarci con dei filmati inediti che ci mostrano da un lato l’ottimo lavoro di rimasterizzazione fatto in questi mesi e dall’altro ci ricordano la semplicità del gameplay che ci ha regalato anni di divertimento.

I tre titoli arriveranno in un’edizione ribattezzata Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ricostruita da zero per PlayStation 4 e corredata di tutta una serie di funzionalità che vanno dal supporto completo allo stick analogico al sistema di salvataggio e di checkpoint unificato, ma anche livelli bonus migliorati e sfide mozzafiato sparse qua e là per tutto il gioco.

Prima di lasciarvi ai filmati diffusi oggi, vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà nel corso del 2017, in data ancora da definire, in esclusiva per PlayStation 4.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO