Nioh: immagini, video e data d'uscita dell'ultima demo su PS4

L'ultima prova su strada di Nioh su PS4 ci permetterà di sbloccare ricompense ingame per il gioco completo

Dopo aver confermato l'avvenuto raggiungimento della fase Gold di Nioh, i boss di Koei Tecmo e i curatori del PlayStation Blog ufficiale ci informano dell'imminente pubblicazione su PlayStation 4 di una terza e ultima demo legata al prossimo, atteso action ruolistico per videogiocatori hardcore realizzato dagli esperti ragazzi del Team Ninja.

La terza demo di Nioh, "Ultima Chance", è già disponibile al preload sullo store PSN e potrà essere giocata dalle ore 00:01 del 21 gennaio alle ore 23:59 del 22 gennaio: nel corso di questa fase, tutti gli utenti su PlayStation 4 potranno accedere a una porzione della campagna principale ancora più ampia di quelle esplorate nelle due precedenti demo a cui abbiamo avuto modo di partecipare a metà 2016. Grazie a questa prova su strada avremo così modo di approfondire la conoscenza dell'eroe William, un esperto samurai chiamato a difendere il suo villaggio e le persone a lui care dalla minaccia rappresentata dagli Yokai, una pericolosa stirpe di diavoli e di umani corrotti dalla perversione demoniaca.

I giocatori che completeranno questa versione di prova verranno ricompensati con contenuti ingame da sbloccare nel gioco completo. I bonus, nella fattispecie, saranno tre: portando a termine la missione principale verremo ricompensati con la Maschera Orchessa, mentre compiendo la missione secondaria Crepuscolo potremo ottenere il Marchio del Conquistatore e il Marchio del Guerriero.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che il lancio di Nioh è atteso qui da noi per il sempre più prossimo 7 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.

via | Nioh: demo Ultima Chance, PlayStation Store

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO