Resident Evil 7, distribuite 2.5 milioni di copie in tutto il Mondo

Capcom punta a vendere 4 milioni di copie di Resident Evil 7 entro il 31 marzo 2017.
Capcom punta a vendere 4 milioni di copie di Resident Evil 7 entro il 31 marzo 2017.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/423143/resident-evil-7-biohazard-ecco-18-minuti-di-gameplay”][/related]

Resident Evil 7, a lungo atteso dai fan della prima ora della serie di Capcom e da tutti i nuovi giocatori alla ricerca di un survival horror degno di questo nome, si è rivelato fin da subito un successo di critica e di pubblico e i primi dati ufficiali diffusi da Capcom sembrano anticipare anche un successo di vendita.

In questa prima fase di commercializzazione, infatti, Capcom ha distribuito 2,5 milioni di copie di Resident Evil 7 in tutto il Mondo, un numero assolutamente in linea con le alte aspettative che si erano create intorno al titolo. Questo, va da sé, non sono le copie vendute in questa prima settimana, ma quelle fisiche distribuite dall’azienda ai vari rivenditori.

Per conoscere quante di queste copie sono state vendute – e scoprire come Resident Evil 7 si è comportato in versione digitale – bisognerà attendere ancora qualche giorno. Quello che è certo, però, è che Capcom ha aspettative molto alte: l’obiettivo dell’azienda è quello di vendere 4 milioni di copie di Resident Evil entro la fine dell’anno fiscale, il 31 marzo 2017.

Via | Capcom

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti