Resident Evil 7, disponibile il DLC Filmati confidenziali vol. 1

Sono passati pochi giorni dall’uscita di Resident Evil 7 e possiamo già contare su un ricco DLC che punta ad espandere la storia principale di Ethan e ad introdurre una serie di nuove modalità di gioco.

Banned Footage Vol. 1, in Italia Filmati confidenziali vol. 1, è disponibile al costo di 9,99 euro - gratis per chi ha acquistato il Season Pass di RE7 - ed è diviso in tre parti. Incubo è la modalità di sopravvivenza che ci vedrà intrappolati in un seminterrato pieno di orrori sconosciuti da combattere per sopravvivere e riuscire a scappare.

La stanza, invece, ci vedrà vestire i panni di Clancy, il cameraman della squadra di Sewer Gators che abbiamo visto nella demo Beginning Hour. Saremo legati a un letto e dovremo riuscire a fuggire senza farci vedere da nostra madre Marguerite Baker. Avremo poco tempo a disposizione per trovare tutti gli indizi e nasconderli così da non far vedere alla signora Baker, al suo rientro in stanza, cosa stiamo facendo. Basterà un cassetto non chiuso correttamente per farci scoprire.

La terza parte del DLC è rappresentata dal contenuto bonus Ethan deve morire, non compatibile con PlayStation VR: si tratta di una modalità difficile che ci chiederà di sconfiggere di volta in volta un nemico specifico con quel poco che abbiamo a disposizione.

Con l’occasione Capcom ha annunciato che il secondo DLC, Filmati confidenziali vol. 2, sarà disponibile a partire dal 14 febbraio prossimo, anche questo diviso in tre parti.

resident-evil-7-dlc-1.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO