Rock Band VR per Oculus Rift arriverà a marzo

Rock Band VR, la versione per la realtà virtuale del popolare titolo sviluppato da Harmonix, sta per uscire: gli utenti di Oculus Rift potranno acquistarlo a partire dal 23 marzo prossimo in bundle con la chitarra controller al prezzo di 69,99 dollari.

La versione di Rock Band per Oculus Rift includerà una tracklist di 60 brani e richiederà i controller di movimento Oculus Touch, da montare sulla chitarra inclusa nella confezione del bundle.

Per portare l’esperienza di Rock Band sulla realtà virtuale abbiamo dovuto reinventare completamente il gameplay. Alla fine abbiamo superato le nostre aspettative. Rock Band per VR vi farà provare la vera esperienza dello stare su un palco più di quanto possiate immaginare sia possibile. L’idea è che i giocatori possano creare le parti della propria chitarra in tempo reale è sconvolgente.

A parlare è il direttore creativo Greg LoPiccolo, che anticipa così una versione di Rock Band mai vista prima e con un livello di coinvolgimento senza precedenti. Harmonix fa sapere che le scorte dei bundle sono limitate e suggerisce di affrettarsi ad effettuare il preordine.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO