For Honor: Vichinghi, Cavalieri e Samurai combattono nel railer di lancio

L'action medievale di Ubisoft si prepara a sbarcare su PC, PlayStation 4 e Xbox One
L'action medievale di Ubisoft si prepara a sbarcare su PC, PlayStation 4 e Xbox One

[blogo-video id=”423843″ title=”For Honor | trailer di lancio” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/e/ead/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-28vMc8ViD4″ embed=”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”]

I boss di Ubisoft e gli sviluppatori canadesi di Ubisoft Montreal ci invitano a partecipare all’ultima fase di beta testing a porte aperte di For Honor e si preparano all’uscita del loro ambizioso action-MOBA in salsa medievale dandoci in pasto il trailer di lancio e un filmato dimostrativo sulle possibilità di customizzazione dell’aspetto, dell’equipaggiamento e delle armi del nostro guerriero digitale.

Il trailer che accompagna l’uscita di questo atteso progetto votato al multiplayer cooperativo è dedicato ovviamente alle tre fazioni principali del titolo, ossia i Cavalieri, i Vichinghi e i Samurai: ciascuna fazione sarà contraddistinta da un proprio set di abilità, di armi e di “poteri” da evolvere di battaglia in battaglia per avere la meglio sui nemici di turno che, come noi, saranno in grado di guidare un esercito composto da unità gestite dall’intelligenza artificiale e dai rispettivi comandanti attraverso uno specifico set di ordini e tattiche.

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Senza nulla togliere al complesso sistema di customizzazione dei guerrieri e al modulo legato alla gestione delle truppe sul campo di battaglia, il vero tratto distintivo del progetto sarà l’Art of Battle, ossia l’engine realizzato appositamente per questo titolo dalla sussidiaria canadese di Ubi per dare peso al sistema di combattimento. Una volta scesi in battaglia, infatti, saremo in grado di eseguire attacchi, schivate elusive e parate attraverso un numero infinito di animazioni e di mosse che obbligheranno ciascun giocatore a specializzarsi e acquisire velocemente dimestichezza con il proprio alter-ego per non cadere vittima degli avversari più esperti.

Le truculente battaglie all’arma bianca di For Honor avranno ufficialmente inizio il prossimo 14 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

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