The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo svela il Pass di Espansione

Ecco quali saranno i contenuti aggiuntivi post-lancio pensati da Nintendo per il prossimo, attesissimo capitolo di The Legend of Zelda

Mancano poco più di due settimane all'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Nintendo si prepara alla commercializzazione della prossima avventura di Link (e della console Switch) annunciando il Pass di Espansione e i contenuti aggiuntivi post-lancio ad esso legati.

Nel trailer di presentazione confezionato da Eiji Aonuma, lo sviluppatore a capo del progetto di Breath of the Wild illustra i contenuti dell'Expansion Pass e giustifica la realizzazione dei DLC post-lancio con la necessità di offrire un'esperienza di gioco duratura e appagante, con contenuti originali complementari all'avventura "base" e sfide pensate per tutte le tipologie di utenti.

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-expansion-pass.jpg


    Dal lancio del gioco il prossimo 3 marzo, i giocatori potranno acquistare un Pass di espansione a 19,99 €, che consentirà loro di accedere a due tipi di contenuti scaricabili per il gioco non appena questi saranno disponibili nel corso del 2017. Subito dopo il pre-acquisto o l’acquisto del Pass di Espansione, tre nuovi forzieri faranno la loro apparizione nella zona dell’Altopiano delle Origini del gioco. Uno di questi forzieri conterrà una camicia con il logo Nintendo Switch che Link potrà indossare nel corso delle sue avventure, un’esclusiva del Pass di Espansione. Gli altri due conterranno oggetti utili.

    Il lancio del primo pacchetto di contenuti scaricabili è previsto per quest’estate e includerà l’aggiunta della sfida Cave of Trials, una nuova modalità per giocatori esperti, e una nuova caratteristica per la mappa del gioco. Il secondo pacchetto scaricabile sarà invece lanciato durante il periodo natalizio e aggiungerà nuove sfide che permetteranno ai giocatori di divertirsi con un nuovo dungeon e una nuova storia originale. Il Pass di Espansione sarà disponibile sia per la versione Nintendo Switch che per quella Wii U del gioco, è garantirà l’accesso agli stessi contenuti. I pacchetti di contenuti scaricabili non potranno essere acquistati individualmente.

Qui da noi, l'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prevista per il 3 marzo. I DLC post-lancio e il Pass di Espansione saranno disponibili sia su Wii U che su Switch.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO