Resident Evil 7, disponibile il DLC Filmati confidenziali vol. 2

Sono passate due settimane dall’uscita del primo DLC per Resident Evil 7 e oggi, come promesso, Capcom ha rilasciato il pacchetto aggiuntivo che va a completare il volume Filmati confidenziali.

Questo secondo secondo DLC, Filmati confidenziali vol. 2, proprio come il precedente, sarà diviso in tre parti. Nella prima, Figlie, andremo ad approfondire la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi raccontati in Resident Evil 7, mentre in Ventuno saremo i protagonisti di un gioco letale insieme a Lucas Baker, figlio di Jack e Marguerite.

La terza parte del pacchetto aggiuntivo è la modalità di gioco extra chiamata “55° compleanno di Jack”. Qui saremo chiamati a servire al festeggiato una serie di disgustose pietanze per il suo compleanno, in una corsa contro il tempo che promette di regalarci una bella dose di adrenalina. Quest’ultima modalità di gioco non è compatibile con PlayStation VR.

Il DLC è disponibile a partire da oggi, 14 febbraio 2017, per gli utenti di PlayStation 4 al prezzo di 14,99 euro e gratuitamente per chi ha acquistato il Season Pass. Tutti gli altri utenti potranno acquistarlo o scaricarlo a partire dal 21 febbraio prossimo.

jack_birthday_001_1487064348.jpeg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO