La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si presenta in video

Warner Bros. e Monolith Productions annunciano ufficialmente La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il secondo capitolo della loro avventura ambientata nella dimensione fantasy di J. R. R. Tolkien

Le indiscrezioni rincorsesi con insistenza sui siti e sui forum di settore in queste ultime ore spingono i vertici di Warner Bros. Interactive Entertainment ad anticipare l'annuncio ufficiale de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Il secondo capitolo di questa apprezzata serie action sandbox ambientata nell'universo fantasy di J. R. R. Tolkien sarà sviluppato da Monolith Productions, gli artefici dello splendido episodio originario de L'Ombra di Mordor: il titolo, collocato cronologicamente tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, coinvolgerà l'intrepido Talion e il suo alter-ego spettrale Celebrimbor in un'avventura ancora più pericolosa che li porterà a esplorare le regioni più interne di Mordor per acquisire più forza con un nuovo Anello del Potere e reclutare i luogotenenti dell'esercito da scatenare contro le legioni oscure di Sauron.

la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-1.jpg

la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-2.jpg

Le meccaniche di gioco legate ai combattimenti e all'evoluzione delle abilità continueranno ad essere influenzate dal sistema Nemesis, con delle importanti innovazioni in termini di varietà di elementi soggetti a modifiche in base alle scelte compiute dall'utente nel corso dell'avventura:


    "L'innovativo sistema Nemesis ha creato storie uniche e personali attraverso nemici generati proceduralmente che ricordano ogni incontro e hanno personalità, qualità e punti deboli diversi. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra espande questa innovazione introducendo seguaci che potranno creare nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta. Il sistema Nemesis è stato inoltre espanso per creare un mondo unico e personale attraverso le fortezze Nemesis, che consentono ai giocatori di usare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con le loro armate uniche di orchi. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare."

Il primo filmato di gameplay ci verrà mostrato il prossimo 8 marzo. Stando a quanto affermato da Warner Bros. e Monolith, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dovrebbe vedere la luce dei negozi il 25 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO