Logo Blogo

Sony: entro marzo 2008 PS3 sarà la vincitrice

Pubblicato: 14 lug 2007 da David

Commenti dei lettori

PlayStation 3 vincerà la console war entro marzo 2008. Dopo le durissime dichiarazioni di Peter Dille, il nuovo vice presidente senior del marketing per il marchio PlayStation, anche David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, sale sul pulpito per proclamare la superiorità della propria console.

«Vedrete che entro marzo 2008 PlayStation 3 sarà abbondantemente la vincitrice del mercato. E’ come qualcosa che prima parte lentamente, ma poi esplde come uno tsunami, e sorpassa i rivali. Onestamente, non penso che il solo avere un buon parco giochi sia abbastanza per Xbox 360».

Quando interrogato sul mancato ribasso di prezzo di PS3 in Europa, al posto del quale sarà rilasciato l’ormai noto bundle, Reeves ha risposto: «E’ sorpendente, ma già le persone pagano il prezzo intero allo stato attuale delle cose. In futuro pagheranno lo stesso prezzo portandosi a casa un controller e due giochi in più».

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
73 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di PGI Sardaukar

    PGI Sardaukar

    14 lug 2007 - 00:19 - #1
    1 punto
    Up Down

    Le questioni sono 2: o sono impazziti o sono riusciti a trovare la chiave di volta per programmare da dio sto aggeggio

  • acrive

    14 lug 2007 - 00:34 - #2
    3 punti
    Up Down

    Troppe volte si è detto questo.. Allora… devono innanzitutto abbassare di almeno 150€ il prezzo per cominciare a ragionare, e poi non posso permettermi di comprare una console dove per ora di titoloni accattivanti non ce ne sono (tolto motorstorm e gt5 che è stato rimandato perchè si sono accorti all’ultimo che ci voleva una fisica migliore..)

    La macchina è valida. Sicuramente. Ma a quel prezzo la sony si deve rendere conto che non è la sola ad offrire un prodotto interessante.. La xbox 360 offre ad un prezzo più vantaggioso il 20% in meno a quanto offre la ps3(parlo del loro territorio di guerra, la grafica).. Il Nintendo Wii ad un prezzo ancora più basso offre qualcosa di totalmente estraneo ai primi due.. Tirate voi le somme…Ed ora che la Nintendo a fatto vedere cosa uscira su Wii all’E7 (parlo soprattutto delle terze parti…) si colmerà anche quel gap qualitativo che il Wii per ora non soddisfava (solo party games noiosi.. Ma anche il lancio del DS fù povero…).. Quindi soni… ;).. Cuciti la bocca.. e cercate di trovare qualche persona seria tra gli alti ranghi.. che cominci a pensare a qualcosa di valido e non a ste sfuriate del cavolo..

  • s.p.q.r.

    14 lug 2007 - 00:35 - #3
    1 punto
    Up Down

    ma fammi un baffo sony del kazz,,, ki si krede di essere ormai lo sanno tutti ke il wii ha gia vinto in partenza,,, poi si deve vedere tra sony e microsoft li si ke è guerra!!!!

  • Profilo di GabrieleBenn

    GabrieleBenn

    14 lug 2007 - 01:42 - #4
    2 punti
    Up Down

    Ma alla Sony sono impazziti tutti? Ma gente che fa analisi di mercato non si trova più?

  • Commento #5 (-10 punti) - 14 lug 2007 - 01:42 - Apri commento
  • kiriu

    14 lug 2007 - 01:45 - #5 (nascondi)
    -10 punti
    Up Down

    presto la gente si romperà le palle dei 360 rotti. appena la ps3 avrà un prezzo decente milioni di 360 vendute per comprarsi la ps3.

    poi BYE BYE MICROSOFT

  • Commento #6 (-7 punti) - 14 lug 2007 - 01:45 - Apri commento
  • Magic One

    14 lug 2007 - 02:15 - #6 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    La Ps3 è magnifica!
    La storia è che quando usciranno gt5 mgs4 la ps3 conquisterà quote di mercato innimaginabili e le softwarehouse cominceranno a firmare esclusive.
    Intanto microsoft spenderà miliardi per smaltire x360 bruciate.

  • Profilo di DJ Kalvo

    DJ Kalvo

    14 lug 2007 - 02:21 - #7
    1 punto
    Up Down

    È bello quando attaccano a fare gli sbruffoni, si respira aria di Kutaracchi. Adesso perché han fatto vedere, per il terzo anno consecutivo (zio pera manco una demo di MGS4, ma davvero esce in primavera? ROFL), video di giochi che usciranno in autunno e l’anno prossimo pensano di essere in cima al mondo.

    Peccato che la realtà è l’esatto contrario: dati di vendita da ultimo anno di GameCube, console in perdita, line-up imbarazzate e Motorstronz!

  • Nube78

    14 lug 2007 - 02:44 - #8
    2 punti
    Up Down

    Ma si sono bruciati il cervello o cosa ?.. marzo 2008 vuol dire esattamente tra 8 mesi.. boh.. se ce la fanno in soli 8 mesi vado in America a stringergli la mano.. ragazzi miraccomando ricordiamoci la data.. Marzo 2008 perche’ se cosi’ non fosse pronti a subissarli di M sti dirigenti sony.. :-D

    LOL che ridere…

  • Profilo di Needer

    Needer

    14 lug 2007 - 03:04 - #9
    1 punto
    Up Down

    La politica Sony si ripete…già a PS3 appena uscita, avendo ottenuto un riscontro molto sotto le aspettative, avevano optato per una serie di dichiarazioni “aggressive”, volte probabilmente a smuovere gli indecisi verso l’acquisto di una macchina che promette molto ma che finora ha concretizzato ancora poco rispetto alla concorrenza.

    Inoltre queste due ultime uscite paiono non prendere minimamente in considerazione il fatto che da qui a febbraio la concorrenza non se ne starà certamente con le mani in mano, e probabilmente giocherà carte che una macchina dal concept derivativo come la PS3 al momento non sembra proprio avere in mano.

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    14 lug 2007 - 03:40 - #10
    -2 punti
    Up Down

    spero che intendesse il confronto con la 360… anche se li la vedo una sfida improbabile…dovrebbe vendere 10 milioni di console in 8 mesi…. e la 360 vendere poco più di niente…..
    e’ vero che all’E3 hanno fatto il botto ma al massimo la ps3 guadagnerà terreno sulla 360.
    tipo
    16 contro 12 milioni
    praticamente in 8 mesi la ps3 vende 8 milioni di console e la 360 4,00 ma proprio al MASSIMO
    ahh DAVID….

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    14 lug 2007 - 03:53 - #11
    1 punto
    Up Down

    me dispiace ammettilo ma sto tipo ma dato proprio l’impressione del pugile “sonato” all’angolo che da pugni ndo cojo cojo ….
    ma dico io un po’ de stile???
    basta non dico più niente se no me fò odia da tutto er blog ar completo….

  • Profilo di MAESTRO SPARTAN

    MAESTRO SPARTAN

    14 lug 2007 - 07:34 - #12
    1 punto
    Up Down

    Certo che alla sony non hanno proprio fiducia nei consumatori;credono che milioni di persone siano disposte a spendere centinaia di euro per avere pochi giochi decenti?Hanno visto i dati di mercato degli ultimi mesi o non sanno leggere i numeri?Perchè se li avessero letti,si sarebbero accorti che,allo stato attuale, l’unica console che può sperare di vincere la console war è il wii,la meno potente di questa generazione.

  • Profilo di Calvinator

    Calvinator

    14 lug 2007 - 08:25 - #13
    1 punto
    Up Down

    la ps3 deve vendere 14 milioni di unità in 8 mesi? cioè circa un milione di consolle e 700.000 unità ogni mese? e il 360 non dovrebbe vendere nemmeno un tubo? boooh ormai questi qui non li capisco più…a fine anno la sony deve pure vedere se sta al passo con il 360 (cosa altamente improbabile)..

  • Profilo di Calvinator

    Calvinator

    14 lug 2007 - 08:25 - #14
    0 punti
    Up Down

    la ps3 deve vendere 14 milioni di unità in 8 mesi? cioè circa un milione di consolle e 700.000 unità ogni mese? e il 360 non dovrebbe vendere nemmeno un tubo? boooh ormai questi qui non li capisco più…a fine anno la sony deve pure vedere se sta al passo con il 360 (cosa altamente improbabile)..

  • Profilo di GufoGoffo

    GufoGoffo

    14 lug 2007 - 08:33 - #15
    0 punti
    Up Down

    Ridicoli… come sempre Ridicoli…

    Non dimentichiamo che la stessa dichiarazione la fece kutaragi per DS vs. PSP….
    Sappiamo tutti com’è andata??

    E’ andata che ora le due console portatili costano praticamente lo stesso prezzo.. ma Sony continua a mangiare la polvere!
    Il Wii non durerà 10 anni?
    Molto bene, Nintendo pà Far uscire una console in grafica HD e con le tecnologie del Wii tra 5 anni… e Vincere cmq visto che offrirà il tutto a un prezzo competitivo e quando l’HD sarà davvero uno standard…. Sony poba!

  • Profilo di GufoGoffo

    GufoGoffo

    14 lug 2007 - 08:33 - #16
    0 punti
    Up Down

    Ridicoli… come sempre Ridicoli…

    Non dimentichiamo che la stessa dichiarazione la fece kutaragi per DS vs. PSP….
    Sappiamo tutti com’è andata??

    E’ andata che ora le due console portatili costano praticamente lo stesso prezzo.. ma Sony continua a mangiare la polvere!
    Il Wii non durerà 10 anni?
    Molto bene, Nintendo pà Far uscire una console in grafica HD e con le tecnologie del Wii tra 5 anni… e Vincere cmq visto che offrirà il tutto a un prezzo competitivo e quando l’HD sarà davvero uno standard…. Sony poba!

  • Profilo di MAESTRO SPARTAN

    MAESTRO SPARTAN

    14 lug 2007 - 08:37 - #17
    0 punti
    Up Down

    Leggete questa notizia:
    http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11738&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html
    Ecco come la sony spera di vendere qualche ps3 in più….buffoni.Prima abbassano il prezzo e poi tolgono di mezzo il modello che costa meno.Questa sarebbe la politica corretta ed onesta della sony?

  • Angelo75

    14 lug 2007 - 09:08 - #18
    1 punto
    Up Down

    Giocano ormai sul fatto che il 360 è vista come una macchina inaffidabile…

  • Profilo di daniele_:-

    daniele_:-

    14 lug 2007 - 09:32 - #19
    1 punto
    Up Down

    Sogna sony…haaaa sfigataaaaaaaaa

  • yoshi1516

    14 lug 2007 - 11:00 - #20
    0 punti
    Up Down

    Maestro Spartan, non è un taglio di prezzo quello. Semplicemente le PS3 da 60 Giga ora costituiscono una rimanenza, e quindi vengono vendute con uno sconto.

    Non c’è nessuna “politica” di mercato. Pensa a Microsoft che NON sostituisce le 360 che rigano i dischi, perché hanno deciso che se succede è colpa di chi ce l’ha.

  • Teor6

    14 lug 2007 - 11:10 - #21
    0 punti
    Up Down

    Sinceramente io ero indeciso tra ps3 e 360, fatti due conti la play costa poco piu della 360, io vorrei mettere la chiave wifi (circa 90€), il live 50€,hd una da 20gb e l’altro da 60gb… tirando le somme i prezzi si equivalgono….Che ne dite?

  • yoshi1516

    14 lug 2007 - 11:16 - #22
    0 punti
    Up Down

    Teor6, domandati perché la chiave wi-fi costa 80 euro e come mai non se ne può usare una comune…

  • supersonic kon il fullhd nn trovo la mandibola

    14 lug 2007 - 11:20 - #23
    0 punti
    Up Down

    teor piglia ps3 ha anke il blu rey!
    ma aspetta agosto/settembre!!!

  • supersonic kon il fullhd nn trovo la mandibola

    14 lug 2007 - 11:22 - #24
    0 punti
    Up Down

    teor cosiglio da amiko eh!
    aspetta ke t regalano i gioki!!
    mi sembra ke c sia una nuova promozione dal 1 agosto!!
    ciaux

  • Robert

    14 lug 2007 - 11:43 - #25
    0 punti
    Up Down

    Piu’ quelli della Sony fanno dichiarazioni del genere e piu’ mi accorgo di quanto sono patetici. Sembrano come i politici in italia: grandi affermazioni, ottimi discorsi, presentazioni roboanti.. ma la sostanza?

  • Davidino77

    14 lug 2007 - 11:53 - #26
    0 punti
    Up Down

    marzo 2008?
    benissimo
    allora vorrà dire che per quella data sarà uscito un bell’hack del firmware
    speriamo bene

  • Profilo di elpyscampeador

    elpyscampeador

    14 lug 2007 - 12:06 - #27
    0 punti
    Up Down

    dopo aver letto una dichiarazione del genere credo che oggi pomeriggio andrò a comprarmi il WII.
    Queste sparate mi danno fastidio e mi fanno venire voglia di andrci contro

  • Profilo di brewis78

    brewis78

    14 lug 2007 - 12:07 - #28
    2 punti
    Up Down

    Questo signore ha dichiarato “Onestamente, non penso che il solo avere un buon parco giochi sia abbastanza per Xbox 360″. Allora io ho entrambe le console e tralasciando per un secondo il discorso blu ray posso dire che a oggi:

    GRAFICA: 360 è migliore di PS3 per quanto riguarda la resa grafica, ma la differenza è minima sui multipiattaforma e è questione di gusti…certo però che qualche cosa di vicino a Gears of War su PS3 non esiste proprio

    PAD: 360 è nettamente migliore come pad, e la reputo una cosa FONDAMENTALE perchè il pad è “la cosa” che mi interfaccia al gioco in modo diretto e da questo dipende molto anche la qualità dell’esperienza ludica. I grilletti della PS3 sono orrendi, scomodissimi, si scivola e non riesci ad avere una buona sensibilità….e poi NON c’è la vibrazione…suvvia Sony…

    LIVE anche qui non c’è paragone, Xbox live è si a pagamento (e questo può non piacere a molti) ma il servizio è ottimo rispetto a quello offerto (gratuitamente) da sony. Chiunque abba avuto la opssibilità di porvare antrambi penso possa confermare senza obmbra di dubbio.

    Ecco caro dirigente Sony, queste sono le cose che oltre ai “suoi” citati TITOLI di giochi (che è la cosa più importante se non lo avesse capito, lei vende una CONSOLE per GIOCARE….non un frullatore!) ad oggi MS può offrire in più rispetto a voi…certo…magari il tempo vi darà ragione.

    Posso anche dirle però che la mossa del lettore Blu Ray probabilmete sarà la mossa vincente o che comuqnue vi terrà a galla nella peggiore delle ipotesi, perchè come lettore DVD e Blu Ray, beh, avete fatto prorprio un bel prodotto, tanto di cappello, e anche come design e interfaccia dei menu per me siete motlo più avanti rispetto a 360 in quanto a pulizia ed eleganza…però questo non basta se consideriamo che PS3 costa un bel po’ in più di 360 ed è uscita un bel po’ dopo.
    Io consiglierei di concentrarsi un op’ di più su marketing e esclusive (perchè se si perde MGS4…beh…mi sa che 360 non la vedete più…) invece che a fare dichiarazioni da 15enni!! Povera Sony…

  • Stefano77b

    14 lug 2007 - 12:13 - #29
    0 punti
    Up Down

    cmq economicamente è meglio il nostro Bundle che non il ribasso in america dato che i due giochi attualmente hanno un prezzo di listino (quindi al di fuori di offerte di catene commerciali!) di 60 euro l’uno… poi aggiungeteci un controller (che non sò quanto costi,ma minimo sono 30 euro ad andare bene) ed avremo un risparmio di almeno 150 euro contro i 100$ di taglio americani

  • yoshi1516

    14 lug 2007 - 12:24 - #30
    0 punti
    Up Down

    Anche le riviste XBOX dicono che in confronto a UT3 GOW scompare… e guarda caso UT3 gira perfettamente su PS3.
    Dove sono tutti quei sapientoni che disquisivano sulle architetture, la memoria condivisa etc. etc?

  • supersonic kon il fullhd nn trovo la mandibola

    14 lug 2007 - 12:34 - #31
    -2 punti
    Up Down

    Dove sono tutti quei sapientoni che disquisivano sulle architetture, la memoria condivisa etc. etc?

    ED E PURE ESCLUSIVA 2007 X PS3!!
    E SPAKKA!!!
    SAPIENTONI DOVE SIETE???

  • Profilo di The Edge

    The Edge

    14 lug 2007 - 12:35 - #32
    1 punto
    Up Down

    Stefano77b non conti che a loro 2 giochi e un controller costano molto meno dei 100$ di sconto americani, e inoltre con questo bundle paghi 599€ per avere un joypad in + (e va anche bene) ma 2 giochi mediocri. Grandissima fregatura, Europa sempre ultima.

  • Profilo di Borracho

    Borracho

    14 lug 2007 - 12:41 - #33
    0 punti
    Up Down

    ragazzi secondo me questo cambio cosi repentino di strategia nella comunicazione della Sony vuol dire solamente che il prox anno sarà una tappa decisiva nella “next-gen war”. Sicuramente la ps3, in questo primo anno nel mercato, ha deluso le aspettative non solo dei giocatori ma anche alla sony stessa si aspettavano delle vendite sicuramente superiori e come ho detto prima si punta molto sul prox anno. La cosa che mi fa pensare è che Sony non fa mai nessun riferimento all Wii che è davvero la console (probabilmente non completamente next gen) che sta vincendo alla grande dappertutto nel mondo.

  • Profilo di Calvinator

    Calvinator

    14 lug 2007 - 12:45 - #34
    0 punti
    Up Down

    A FINE ANNO NOI SIAMO PARECCHIO OCCUPATI CON I GIOCHI, VOI CONTINUERETE A GIOCARE A MOTORSTORM E RESISTENCE (texture e grafica tale e quale a quake 4), SI? buon per voi…unreal torunament lo prendo nel 2008, a fine anno cmq non aveva spazio…

  • yoshi1516

    14 lug 2007 - 13:10 - #35
    0 punti
    Up Down

    Forse non hai visto bene Motorstorm…

  • Profilo di NSR

    NSR

    14 lug 2007 - 13:25 - #36
    0 punti
    Up Down

    Onestamente, non penso che il solo avere un buon parco giochi sia abbastanza per Xbox 360».

    se dicono cosi’ allora 360 ha un buon parco giochi e la ps3 no!lo sanno anche loro qunidi. ma se non bastano i giochi su una console, cosa vogliono? console per i giochi, pc per il resto!

  • Profilo di Calvinator

    Calvinator

    14 lug 2007 - 13:31 - #37
    0 punti
    Up Down

    l’ho visto e sants row ha esplosioni di gran lunga miglori (per quanto riguarda le auto)…

  • yoshi1516

    14 lug 2007 - 13:45 - #38
    0 punti
    Up Down

    Certo, le esplosioni… poi tutto il bendidio che c’è su schermo in Motorstorm non conta. Contano le esplosioni.

  • supersonic kon il fullhd nn trovo la mandibola

    14 lug 2007 - 14:01 - #39
    0 punti
    Up Down

    motorstorm e spettakolo allo stato puro
    pekkato ke nelle ultime gare skatta d brutto :(

  • Profilo di Cerbero

    Cerbero

    14 lug 2007 - 14:15 - #40
    0 punti
    Up Down

    Un gioco su console che scatta??!?!?!?!?!
    Wow, pensavo che voi illuminati del videoludo non aveste di sti problemi.

  • Profilo di elpyscampeador

    elpyscampeador

    14 lug 2007 - 14:17 - #41
    0 punti
    Up Down

    peccato che l’attuale parco giochi ps3 sia ridicolo. Sarei stato tra i primi a prendermela se avesse avuto qualche cosa che valeva la pena giocare invece ha il solito fps, due mediocri racing e qualche altro gioco di poco conto. Lo stesso dicasi per il 360 all’uscita era nelle stesse condizioni. Solo che quasi 1 anno dopo è uscito qualche cosa degno di nota, come GOW o Vegas o TDU o PGR3 o Dead Rising o Forza2. Io non sono a favore di una console o di un’altra. le sparate così, come ho detto prima, mi fanno solo fastidio. E visto che a me piacciono i giochi compro tutte le macchine che reputo necessarie e quelle che non hanno giochi le lascio sullo scaffale. Detto questo fra 2 ore vado a comprare wii + zelda. e la ps3 aspetta fino a marzo 2008 o almeno fino a che non tira fuori un gioco che meriti l’acquisto, vista anche la cifra decisamente notevole. Perchè se devo spendere 600 euro cambio mobo e processore al pc, non console, visto anche che col pc ci lavoro.

  • arlo

    14 lug 2007 - 14:17 - #42
    0 punti
    Up Down

    ieri sera mi son trovato il “red ring”sulla mia xbox 360 cosi questa mattina ho fatto un piccolo sodaggio tra le persone che hanno xbox 360.Cosi 3 console su 10 sono fallate : leggetevi i forum ,blog e quant’altro in giro per il mondo e ne scoprirete delle belle: se continua cosi dovranno ritirarle tutte.Ora ho capito cosa vuol dire 360:un giro completo 360 gradi quindi andata e ritorno.Se l’assistenza mi proporra qualche “regalino” per scusarsi del disturbo gli diro no grazia datemi un Wii o unaPS3…..!

  • Julian Solo

    14 lug 2007 - 14:17 - #43
    0 punti
    Up Down

    Ho avuto modo di vedere Motorstorm in azione e devo dire che la grafica è davvero ottima.
    Detto questo mi sento di ripetere che la politica di Sony è squallida ma evidentemente funziona.
    La console è indietro per le vendite, ha perso un pacco di esclusive ma i fanboy si accontentano del fatto che la 360 è un hardware inaffidabile (peccato che nessuno a ricordato che la garanzia sia stata estesa a 3 anni).
    Finchè non ci sarà un parco giochi decente, un servizio online paragonabile al live! e un prezzo onesto non mi sentirei di consigliarla a nessuno.
    Posseggo pure il Wii, campione di vendite, e non “posso” giocarci perchè oltre wii sports e wii play che ho comprato per il secondo wiimote, ho preso solo Zelda (in realtà ho comprato la console solo per Zelda).
    L’ho pagata, diciamo, 150 euro in meno del 360( e non so quanto in meno di PS3) e se volessi accedere ai servizi live dovrei comprarmi già un accessorio a parte, mentre la 360 l’ho collegata all’hub di fastweb e si è autoconfigurata in un attimo.
    Tralaltro non saprei nemmeno che farmene della virtual console e infatti anche nintendo l’ha capito è sta per lanciare wiiware sul modello di live! (e se proprio avete il coraggio di PSN).
    Insomma prima di spendere un milione di lire ed oltre per una console controllate almeno che avrete dei giochi con cui giocare e un servizio online degno di questo nome.
    Se preferite continuare a ragionare parlando sempre “al futuro” fatelo pure tanto fino ad ora ha funzionato e temo funzionerà anche in futuro (in cui si spererà in un altro futuro).

  • Julian Solo

    14 lug 2007 - 14:25 - #44
    0 punti
    Up Down

    Ho la 360 da 4 mesi è funziona perfettamente, comunque il problema dell’inaffidabilità è purtroppo reale (e leggendo i commenti continuo a grattarmi).
    Se proprio mi si dovesse rompere non comprerei comunque la PS3, aspetterei la elite (magari progettata con nuovo processo produttivo a 65nm, il “Falcon”) con hdmi e harddisk da 120g ad un prezzo che sarà comunque inferiore al lettore bluray Sony (se ci sarà mai un modello con 120g e con la vibrazione implementata nei joypad).

  • Profilo di brewis78

    brewis78

    14 lug 2007 - 15:13 - #45
    1 punto
    Up Down

    Perchè tutti qui a preoccuparsi del possibile “blocco” o rottura di 360? Scusate, ma la avete presa senza scontrino/fattura? Perchè se non fosse così, semplicemente la madate e in garanzia vi danno una nuova console…non vedo il problema. Cioè, capisco se si perma a livello di “sfottò” tanto per fare i bulletti di quartiere, ma che adesso una si deve pure preoccupare mi sembra eccessivo…le garanzie e i servizi di assistenza esistono per quello!

  • Luca90

    14 lug 2007 - 15:46 - #46
    0 punti
    Up Down

    Eppure secondo me la Ps3 farà il salto di qualità…PRIMA O POI

  • yoshi1516

    14 lug 2007 - 16:24 - #47
    -2 punti
    Up Down

    brewis78, Microsoft non manda una console nuova ma una console rigenerata. Inoltre se chiami l’assistenza dicendo che la tua console riga i dischi ti dicono che non hai diritto all’assistenza perché sei tu che scuoti o inclini la console mentre è in funzione.
    Fanno PENA.

  • Profilo di MAESTRO SPARTAN

    MAESTRO SPARTAN

    14 lug 2007 - 16:57 - #48
    0 punti
    Up Down

    Yoshi,la notizia di cui ho dato il link prima dimostra soltanto la squallida e penosa politica commerciale della sony.Il modello rimarrà sul mercato fino ad esaurimento,e poi tutti torneranno a spendere 600 dollari per ps3,per avere un mediocre gioco di corse.Io preferirei pagare la ps3 500 euro,e comprare un gioco che mi attiri(perchè se voglio giochi di corse,sulla 360 ce ne sono di molto,ma molto migliori).E in Europa non è neanche previsto il modello da 80 gb.Se non te ne accorgi,significa che sei un fanboy che non riesce a vedere oltre la sua mediocre console.

  • Profilo di Calvinator

    Calvinator

    14 lug 2007 - 17:06 - #49
    1 punto
    Up Down

    yoshy chi tel’ha detto? io ho avuta la prima 360 che si ruppe il lettore e mi rigò gears of war, la mandai in assistena, me la cambiarono e mi diedero anche il gioco nuovo…perchè ti inventi palle?

  • Profilo di MAESTRO SPARTAN

    MAESTRO SPARTAN

    14 lug 2007 - 17:17 - #50
    0 punti
    Up Down

    Yoshi,gli unici che fanno pena sono quelli come Reeves e Dille,che non sanno fare altro che criticare gli avversari(se si accorgessero di quanto fa schifo la situazione in cui si trovano,il mondo sarebbe migliore).Per rispondere a quello che hai detto tu,la Microsoft manda sia console nuove che console rigenerate(perfettamente funzionanti),in considerazione della disponibilità.Inoltre,i laser che rigano i dischi sono una piccolissima percentuale:nella maggior parte dei casi,sono le persone che muovono la console mentre è in funzione.Colpa loro,se non leggono le istruzioni.Se poi,come dice calvinator,il lettore si rompe per un malfunzionamento e ti danneggia un gioco,te ne mandano uno nuovo insieme alla console(nuova o rigenerata che sia).

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 73
12 Successivi »