La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - ecco le prime immagini e scene di gioco

Warner Bros. e Monolith Productions ci mostrano il primo video di gioco de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

I vertici di Warner Bros. Interactive Entertainment tengono fede alla parola data e riguadagnano le nostre pagine per mostrarci le primissime scene di gameplay (e una manciata di immagini) de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il nuovo capitolo della serie action ruolistica di Monolith Productions ambientata nell'universo fantasy di J. R. R. Tolkien che andrà a collocarsi cronologicamente tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

L'ultimo gameplay trailer di 16 minuti datoci in pasto dai Monolith conferma la volontà degli autori statunitensi di mantenere l'approccio a mondo aperto de L'Ombra di Mordor, migliorando ogni aspetto dell'opera originaria con nuovi contenuti, un sistema di progressione del personaggio e delle sue abilità più maturo, un combat system più immersivo, una storia avvincente con decine di personaggi secondari, dei nemici originali e un sistema Nemesis ampliato alla gestione e alla conquista delle roccaforti nemiche.


    Questa guida di gioco presenta agli spettatori l’ultima generazione dell'innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. In questo filmato, Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l'assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta. Questa guida di gioco è solo una delle milioni di possibilità che i giocatori avranno a disposizione in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Nel corso delle prossime settimane ci verranno mostrati altri filmati esplicativi sugli elementi narrativi, tecnici, artistici e ludici che contraddistingueranno quest'opera. Nel frattempo, ricordiamo a tutti i fan di Talion in ascolto (o meglio, alla lettura) che il lancio di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è previsto per il 25 agosto di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO