Rocket League: l'update gratuito Dropshot si presenta in foto e video

Il sorprendente platform-racing di Psyonix si prepara ad accogliere un DLC a pagamento e un corposo update gratuito

Gli autori indipendenti di Psyonix festeggiano il raggiungimento delle 10 milioni di copie vendute di Rocket League con una nuova infornata di contenuti aggiuntivi che accompagnerà l'uscita del prossimo update gratuito, Dropshot.

A dare il nome all'aggiornamento di fine marzo di Rocket League sarà la nuova modalità di gioco che gli Psyonix introdurranno nella rotazione delle sfide multiplayer del loro splendido eSport: le battaglie Dropshot avverranno all'interno di arene senza porte (o canestri) e vedranno due squadre contendersi la vittoria in gare con punti assegnati in base ai lanci effettuati dagli utenti all'interno di aree esagonali ricavate dalla pavimentazione delle arene stesse.

Dal punto di vista strettamente contenutistico, l'update Dropshot si premurerà di introdurre dei brani remixati dal DJ Sando, l'arena "Core 707" e le varianti Dropshot delle arene preesistenti, dei cerchioni speciali sbloccabili in base al livello massimo raggiunto in classifica nella Stagione 3, una manciata di nuovi Trofei sbloccabili, una modalità Spettatore più curata e dei nuovi oggetti sbloccabili. Chi vorrà personalizzare ulteriormente la propria esperienza di gioco potrà farlo acquistando un pacchetto premium da 3,99€ che comprenderà la Battle-Car Endo, 12 adesivi, 2 scie di razzo, 2 set di ruote, 5 decalcomanie esclusive.

Il rilascio del prossimo update gratuito di Rocket League dedicato alla modalità Dropshot e del pacchetto aggiuntivo con la macchina Endo dovrebbe avvenire il prossimo 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO