PlayStation 4, i giochi sbarcheranno su PC grazie a PlayStation Now

playstation-now.jpg

Tra una manciata di settimane sarà possibile giocare i titoli di PlayStation 4 su PC, senza dover possedere la nuova console di casa Sony. É stata la stessa azienda, poche ore fa, ad annunciare lo sbarco dei giochi per PlayStation 4 nel servizio in abbonamento PlayStation Now, non ancora disponibile in Italia e in molti Paesi europei.

Il servizio, lanciato ormai diversi mesi fa, ad oggi può contare su un catalogo di 483 titoli per PlayStation 3, giocabili anche su PlayStation 4 e PC. Nel corso delle prossime settimane, però, al catalogo saranno aggiunti anche i titoli per PlayStation 4, rendendoli così giocabili per la prima volta anche da PC.

La novità, spiegano in casa Sony, non comporterà un aumento del prezzo dell’abbonamento, fisso a 19,99 dollari al mese. Non sappiamo, al momento, quanti e quali titoli saranno presenti al momento del lancio, ma l’azienda ha confermato che una prima fase di test sarà lanciata nel corso delle prossime settimane e in quell’occasione sapremo fornirvi certamente qualche informazione in più.

Nessuna novità a proposito dell’arrivo di PlayStation Now nel nostro Paese, ma la copertura europea è ancora piuttosto scarna - il servizio è disponibile solo in Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito - e siamo certi che crescerà nel prossimo futuro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO