Prey: nuovo video-diario sulle "ombre aliene" Typhon

Gli sfuggenti alieni del prossimo capitolo di Prey sono i protagonisti dell'ultimo video-diario di sviluppo degli studi Arkane

Qualcosa è andato storto, molto storto, a bordo di Talos I. Un esperimento atto a migliorare l'intera umanità si è trasformato in un incubo alieno per colpa degli stessi organismi sotto osservazione, i Typhon. Morgan Yu, protagonista di questi esperimenti, ora deve affrontare i Typhon che infestano la tecnologica stazione spaziale della TranStar Corporation. Ma che cosa sono questi alieni?

Con queste nefaste premesse, gli autori degli studi Arkane ci invitano ad ammirare il nuovo video-diario di sviluppo di Prey dedicato interamente ai Typhon, le "ombre aliene" con cui avremo a che fare impersonando il coraggioso Morgan Yu nella prossima, ambiziosa avventura a mondo aperto di Bethesda.

Agili, forti come tori e capaci di assorbire la forza vitale degli esseri umani per mutare forma e assumere le sembianze di qualsiasi oggetto dello scenario, questi oscuri parassiti spaziali tenteranno di usare la Talos I come testa di ponte per una futura invasione della Terra: il compito affidato allo sciagurato Morgan sarà perciò quello di fermare i Typhon prima che sia troppo tardi studiandone il comportamento, acquisendo poteri paranormali e sfruttando l'ambiente circostante per abbattere quanti più alieni possibile e raggiungere il cuore dell'Incubo, l'entità che controlla telepaticamente tutti gli altri esseri d'ombra.

Nel lasciarvi alle immagini in galleria e al video-diario sui Typhon, quindi, ricordiamo agli appassionati di action ruolistici in ascolto (o meglio, alla lettura) che Prey è atteso al lancio per l'ormai non troppo lontano 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO