Destiny 2 esce a settembre su PC, PS4 e Xbox One: ecco il nuovo trailer "Raduna le truppe"

I ragazzi di Bungie realizzano uno spettacolare trailer in cinematica per presentarci ufficialmente Destiny 2

Quel simpaticone di Cayde-6 tiene alto il morale dei Guardiani nel primo, spettacolare trailer in cinematica di Destiny 2 pubblicato quest'oggi da Bungie e Activision per annunciare la data di uscita ufficiale del prossimo capitolo di questa iconica serie sparatutto votata al multiplayer.

Il filmato narra le gesta dei primi guerrieri chiamati ad arginare l'invasione dell'ultima città della Terra da parte del brutale comandante Ghaul e della Legione Rossa, un'orda di alieni riuscita a fare breccia nelle difese della Torre portandosi all'interno dell'area residenziale della gigalopoli umana sorta all'ombra del Viaggiatore dopo la fine dell'Età dell'Oro.


    L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i Guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro Sistema Solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra Terra.

L'uscita di Destiny 2 è stata fissata per il prossimo 8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con una fase di beta testing pianificata in estate: il primo video di gameplay verrà mostrato il 18 maggio durante un evento in livestreaming trasmesso da Bungie su Twitch, YouTube e, ovviamente, sul sito ufficiale della sussidiaria di Activision. La versione PS4 di Destiny 2, similarmente a quanto accaduto con le versioni per console Sony last e current-gen del primo capitolo della serie, offrirà contenuti aggiuntivi esclusivi che, con ogni probabilità, consisteranno in mappe per il Crogiolo, armature inedite, missioni per la campagna principale e oggetti estetici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO