Naruto to Boruto: Shinobi Striker - ecco le immagini e il video di presentazione

Soleil Ltd. e Bandai Namco svelano il nuovo videogioco di Naruto con scontri online 4 contro 4

Gli appassionati di Naruto vedono ampliarsi l'universo digitale della loro serie preferita con Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il nuovo picchiaduro annunciato di fresco da Bandai Namco con lo spettacolare trailer di presentazione che campeggia a inizio articolo.

Il progetto sarà affidato alle amorevoli cure degli studi nipponici di Soleil Ltd. e si distinguerà dagli altri titoli dedicati all'eroe del villaggio della Foglia per il numero di guerrieri impiegnati in battaglia: ciascuno scontro di Shinobi Striker vedrà infatti contrapposti due team da quattro ninja, ciascuno caratterizzato da un proprio set di poteri, abilità, stili di combattimento, attacchi combo e capacità di interazione con l'ambientazione.


    Naruto to Boruto: Shinobi Striker offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell'arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Il lancio di Naruto to Boruto: Shinobi Striker è previsto tra qualche mese (presumibilmente in autunno, o comunque non più tardi delle prossime vacanze natalizie) su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Date un'occhiata alle immagini e alle scene di gioco immortalate nel filmato di presentazione per farvi un'idea dell'esperienza che attende tutti coloro che vorranno indossare i panni di Naruto (e non solo) in questo intrigante picchiaduro votato al multiplayer.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO