Assassin’s Creed Origins sarà annunciato all’E3 2017: due protagonisti e ambientazione in Egitto?

assassins-creed-personaggi.jpg

A poco meno di un mese dall’E3 di Los Angeles, ecco spuntare nuove indiscrezioni su uno dei titoli che sarà protagonista dell’evento di Ubisoft, il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, finora conosciuto col nome in codice Assassin's Creed Empire.

Stando a quanto riferisce WWG, citando una fonte ritenuta affidabile, questo nuovo capitolo sarà ribattezzato Assassin’s Creed Origins e sarà ambientato nell’antico Egitto, dove due protagonisti - un uomo e una donna - avranno a che fare con una gilda di assassini.

La struttura del titolo dovrebbe essere meno lineare rispetto al passato e lo sviluppo dei protagonisti sarà meno legato alla storia. La fonte citata dal sito ha accostato questa nuova avventura a Skyrim di Bethesda, confermando anche un modo aperto davvero vasto, mai come prima nella storia della serie.

L’ambientazione principale sarà l’antico Egitto, ma i giocatori potranno anche attraversare in nave il Mar Mediterraneo per raggiungere l’antica Grecia. Questo darà spazio anche a battaglie navali!

Assassin’s Creed Origins sarà annunciato durante l’evento di Ubisoft all’E3 di Los Angeles in vista di un’uscita entro la fine del 2017, probabilmente già in autunno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO