EA annuncia The Sims Mobile per iOS e Android

I Sims stanno per tornare su iOS e Android con un nuovo titolo che andrà ad affiancarsi a quelli già disponibile per mobile, da The Sims 3 a The Sims FreePlay. Invece di puntare su quelli già esistenti, Electronic Arts ha deciso di concentrarsi su un nuovo titolo, The Sims Mobile, progettato proprio per un’esperienza su smartphone e tablet.

Il nuovo titolo porterà con sé tutte le caratteristiche principali di The Sims - dalla creazione di un personaggio alla costruzione della propria residenza, passando per la socializzazione con altri Sim e la possibilità di crearsi una famiglia - ma avrà una grafica più orientata ai dispositivi mobile, come potete vedere nel trailer di lancio rilasciato da EA.

La novità introdotta da questo titolo è rappresentata dai cimeli di famiglia, ricordi che i nostri personaggi potranno sbloccare una volta raggiunto un obiettivo e intraprendere così nuovi percorsi o carriere.

Ecco le caratteristiche principali:


    PLASMA LA DINASTIA DEI TUOI SIM: manipola le famiglie dei tuoi Sim nel corso di diverse generazioni. Quando i tuoi Sim realizzano i loro obiettivi di carriera e vanno in pensione, ricevi dei cimeli che sbloccano hobby e carriere per le generazioni successive, permettendo ai nuovi Sim di vivere storie più intense.
    CREA SIM UNICI: personalizza i tuoi Sim con look, pettinature, abiti e accessori esclusivi. Scegli differenti tratti di personalità e obiettivi vita!
    COSTRUISCI UNA CASA: personalizza aspetto e disposizione delle case dei tuoi Sim, e abbelliscile con diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e altro ancora.
    GIOCA CON GLI ALTRI: organizza e partecipa a feste con altri Sim per socializzare, mostrare la tua straordinaria casa, ottenere premi e dare vita a nuove relazioni.

Il titolo non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma siamo certi che EA ci fornirà maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO