EA annuncia The Sims Mobile per iOS e Android

Ecco le prime informazioni su The Sims Mobile, in uscita per iOS e Android.
Ecco le prime informazioni su The Sims Mobile, in uscita per iOS e Android.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/423672/the-sims-4-arrivano-i-vampiri-ecco-5-cose-da-sapere”][/related]

I Sims stanno per tornare su iOS e Android con un nuovo titolo che andrà ad affiancarsi a quelli già disponibile per mobile, da The Sims 3 a The Sims FreePlay. Invece di puntare su quelli già esistenti, Electronic Arts ha deciso di concentrarsi su un nuovo titolo, The Sims Mobile, progettato proprio per un’esperienza su smartphone e tablet.

Il nuovo titolo porterà con sé tutte le caratteristiche principali di The Sims – dalla creazione di un personaggio alla costruzione della propria residenza, passando per la socializzazione con altri Sim e la possibilità di crearsi una famiglia – ma avrà una grafica più orientata ai dispositivi mobile, come potete vedere nel trailer di lancio rilasciato da EA.

La novità introdotta da questo titolo è rappresentata dai cimeli di famiglia, ricordi che i nostri personaggi potranno sbloccare una volta raggiunto un obiettivo e intraprendere così nuovi percorsi o carriere.

Ecco le caratteristiche principali:

    PLASMA LA DINASTIA DEI TUOI SIM: manipola le famiglie dei tuoi Sim nel corso di diverse generazioni. Quando i tuoi Sim realizzano i loro obiettivi di carriera e vanno in pensione, ricevi dei cimeli che sbloccano hobby e carriere per le generazioni successive, permettendo ai nuovi Sim di vivere storie più intense.
    CREA SIM UNICI: personalizza i tuoi Sim con look, pettinature, abiti e accessori esclusivi. Scegli differenti tratti di personalità e obiettivi vita!
    COSTRUISCI UNA CASA: personalizza aspetto e disposizione delle case dei tuoi Sim, e abbelliscile con diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e altro ancora.
    GIOCA CON GLI ALTRI: organizza e partecipa a feste con altri Sim per socializzare, mostrare la tua straordinaria casa, ottenere premi e dare vita a nuove relazioni.

Il titolo non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma siamo certi che EA ci fornirà maggiori dettagli nei prossimi giorni.

[blogo-video id=”424754″ title=”Trailer di lancio anticipato di The Sims Mobile (iOS/Android) | Gioco ufficiale per dispositivi mobi” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/4/443/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=eov8YTj6Mws” embed=”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”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti