Darksiders III: sistema di combattimento, lore e puzzle in un nuovo video di gioco

I ragazzi di Gunfire Games illustrano le meccaniche di gioco e gli elementi ruolistici del prossimo capitolo della serie di Darksiders

I colleghi di IGN.com danno modo a THQ Nordic e ai ragazzi di Gunfire Games di tornare a parlarci di Darksiders III attraverso la pubblicazione di un ricco video di gioco dedicato agli aspetti più importanti di questa ambiziosa avventura fantasy intrisa di elementi ruolistici.

Pur mantenendo l'impostazione "zeldesca" dei capitoli precedenti con protagonisti Guerra e Morte, il terzo episodio dell'epopea post-apocalittica di Darksiders porterà in dote una serie di innovazioni che graviteranno attorno alla figura di Furia, una letale guerriera dotata di una frusta in grado di mutare forma e di un vasto ventaglio di incantesimi e poteri magici.

Il video-diario mostratoci di fresco da David L. Adams e compagni, nella fattispecie, descrive lo scenario e le attività che avremo modo di svolgere combattendo contro i Sette Peccati Mortali e il loro esercito di creature demoniache: dal frenetico sistema di combattimento basato sull'evoluzione delle abilità alla risoluzione di enigmi e puzzle ambientali di difficoltà e complessità crescente, il viaggio intrapreso da Furia sarà irto di ostacoli e promette di regalarci decine e decine di ore di divertimento.

Nel settimane che ci dividono dall'apertura dell'E3 2017 ci verranno rivelati maggiori dettagli su Darksiders III conditi, magari, da nuove anteprime e da ulteriori spezzoni di gameplay trailer come quello di queste ultime ore. Per quanto riguarda la data di uscita, invece, gli autori di Gunfire Games si limitano a indicare la seconda metà del 2018 come la finestra di commercializzazione più probabile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | IGN.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO