LEGO Marvel Super Heroes 2 arriverà a novembre: ecco le prime informazioni

Se avete amato LEGO Marvel Super Heroes, preparatevi a fare un nuovo viaggio nell’universo LEGO coi supereroi di casa Marvel grazie al secondo capitolo appena annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment.

LEGO Marvel Super Heroes 2 presenterà tutti gli aspetti principali della serie e porterà con sé una storia originale e nuove funzionalità di gioco che ci permetterà di manipolare il tempo grazie ai personaggi in arrivo da Doctor Strange.

Questa nuova avventura ci farà scontrare con Kang il Conquistatore in una battaglia epica che ci porterà da Chronopolis, all'Antico Egitto passando per il Far West, Planet Hulk e alla New York City del 2099. Tantissimi i personaggi previsti in questo secondo capitolo, da Capitan America versione cowboy del passato all'Uomo Ragno 2099 del futuro, ma anche Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri personaggi, buoni e meno buoni.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un teaser trailer che ci mostra Groot e Doctor Strange e anticipa il rilascio del trailer ufficiale previsto per il 23 maggio prossimo. Gli utenti di Nintendo Switch potranno acquistare LEGO Marvel Super Heroes 2 nel corso dell’estate, mentre la versione per PC, Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile dal 17 novembre 2017.

lego-marvel-super-heroes-2.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO