E3 2017, FIFA 18 arriverà su Nintendo Switch

FIFA 18, in uscita il 29 settembre prossimo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360, sbarcherà anche sulla nuova Nintendo Switch a partire dalla stessa data, in un’edizione pensata proprio per sfruttare la versatilità della console di casa Nintendo, perfetta per giocare in casa e in mobilità.

Il produttore Andrei Lăzărescunon ha alcun dubbio:

FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare dovunque, giocare in qualsiasi momento e con chiunque. Abbiamo creato l'esperienza più completa e coinvolgente che i fan si aspettano da FIFA e fatto leva su modi innovativi per giocare sia in casa che in giro con Nintendo Switch.

Nintendo ha spiegato che FIFA 18, sfruttando la portabilità di Nintendo Switch, permetterà ai giocatori di giocare in modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile e di utilizzare la connessione multiplayer locale per Stagioni locali, senza rinunciare alle caratteristiche principali del titolo:

Questa nuova edizione ha tutte le modalità che i fan conoscono e amano, incluse FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera, Calcio d'inizio e Stagioni locali, rendendolo il gioco più portable di sempre introdotto da EA SPORTS FIFA. I fan di Ultimate Team potranno interagire con le già apprezzate caratteristiche quali le Sfide Creazione Rosa, le Stagioni online e offline, Tornei e Draft. I giocatori potranno partecipare alle campagne live legate all'andamento della stagione calcistica, il mercato trasferimenti ed altre caratteristiche Ultimate Team che verranno svelate molto presto.

FIFA 18 per Nintendo Switch avrà una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile. Oltre alle caratteristiche base di gioco, gli utenti potranno partecipare a Stagioni locali tra due console Switch così come alla modalità Calcio d'Inizio, la modalità Carriera, le Stagioni online, i Tornei, la Women's International Cup e le Prove Abilità.

fifa-18-switch-00.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO