E3 2017, EA e Hazelight svelano A Way Out per PC, Xbox One e PS4

La conferenza di Electronic Arts all’E3 2017 ha visto tra gli assoluti protagonisti un nuovo e interessante titolo cooperativo realizzato in collaborazione con Hazelight, A Way Out, dalle menti creative che ci hanno già portato Brothers - A Tale of Two Sons.

In uscita nei primi mesi del 2018, A Way Out è un titolo cooperativo per 2 giocatori che richiama le atmosfere della serie televisiva Prison Break. Leo e Vincent sono i protagonisti di questa coinvolgente storia ambientata, almeno nella prima parte, nella prigione in cui i due uomini sono entrambi detenuti.

Leo e Vincent sono detenuti in due aree diverse e non si conoscono, ma dovranno unire le forze e fidarsi l’uno dell’altro per riuscire a fuggire e trovare la libertà, mentre le loro storie personali finiranno inevitabilmente per intrecciarsi.

Josef Fares di Hazelight ha spiegato:

Questo gioco offrirà una esperienza co-op come non l'avete mai vista prima. L'idea per A Way Out è venuta a me e ad un mio amico mentre stavamo pensando ad un gioco co-op con una storia emozionante e che non fosse solo una esperienza usa e getta. Semplicemente non riuscivamo a trovare un gioco di questo tipo. Anche il modo in cui racconteremo la storia di questi due personaggi sarà innovativo. I giocatori saranno immersi nel gioco grazie al modo in cui mischieremo l'esperienza full-screen a differenti fasi di gioco in split-screen. Focalizzandoci su due personaggi differenti in diversi modi, possiamo offrire più varietà di gameplay, dato che vogliamo davvero evitare la ripetizione. I giocatori conosceranno i personaggi tramite diverse situazioni.



A Way Out, di cui vi proponiamo il trailer di annuncio e un primo trailer di gameplay, sarà disponibile in download digitale all’inizio del 2018 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

a-way-out-keyart.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO