Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la versione standalone arriverà su PS4 il 27 giugno

Call of Duty 4: Modern Warfare sta per sbarcare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in una versione standalone a partire dal 27 giugno prossimo al prezzo suggerito di 39,99 euro.

Dopo settimane di indiscrezioni, è stata proprio Activision a confermare la cosa e rilasciato un trailer di annuncio che conferma l’arrivo del titolo per PlayStation 4 e in futuro, in data ancora da definire, per Xbox One e PC.

Call of Duty 4: Modern Warfare, quarto capitolo della fortunata serie di Infinity Ward, era uscito nell’ormai lontano 2007 per Xbox 360, PS3 e PC, ma visto l’enorme successo ottenuto era sbarcato nel novembre 2016 su Xbox One e PlayStation 4 in versione rimasterizzata, ribattezzata Call of Duty: Modern Warfare Remastered, inclusa nelle edizioni Legacy, Digital Deluxe e Legacy Pro di Call of Duty: Infinite Warfare.

Ora, a distanza di pochi mesi, quell’edizione rimasterizzata arriva in versione standalone fisica e digitale con tutte le missioni originali e l’immancabile modalità multiplayer,ma senza il pacchetto aggiuntivo Variety Map, che introduceva le mappe Killhouse, Chinatown, Creek e Broadcast e risorse aggiuntive.

La data di uscita per Xbox One e PC non è stata ancora ufficializzata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO