Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, Sony presenta i gadget ufficiali - FOTO

L’attesissimo Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è diventato realtà nella giornata di oggi e Sony, per festeggiare l’uscita di questa riedizione per PlayStation 4 della fortunata saga di Activision, ha svelato il nuovo merchandise ufficiale che può essere acquistato fin da subito su PlayStation Gear.

La sezione dedicata a Crash Bandicoot include i gadget già realizzati e quelli creati in occasione di questo rilancio in pompa magna e promette di mettere d’accordo davvero tutti.

Dalle tazze cubiche a quelle classiche, passando per cappellini, portachiavi e t-shirt, senza dimenticare la serie di nove spille colorate che arriveranno in una confezione cubica che rappresenta i box di legno che il nostro eroe trova lungo il proprio cammino.

I gadget ufficiali di Crash Bandicoot possono essere acquistati direttamente su PlayStation Gear o presso i rivenditori autorizzati, da Amazon a GameStop. Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, invece, può essere acquistato a partire da oggi in esclusiva per PlayStation 4.

crash-bandicoot-gadget-014.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO