Powers United VR, il nuovo titolo Marvel per Oculus Rift

Marvel ha finalmente smesso di ignorare noi giocatori e a poche ore dal nuovo trailer di Spider-Man per PlayStation 4 ha annunciato un nuovo titolo originale, stavolta per Oculus Rift: Powers United VR, un gioco di combattimento che ci permetterà di vestire i panni di una serie di eroi di casa Marvel.

Una prima parte del roster è già stato annunciato: in prima fila troviamo Hulk, Captain Marvel, Rocket Raccoon e Ronan l’Accusatore, ma altri personaggi saranno annunciati e introdotti successivamente. Grazie all’Oculus Rift e ai controller Touch potremo trasformarci nei nostri supereroi preferiti e distruggere orde di nemici.

Avremo la possibilità di giocare da soli o di coinvolgere altri amici in co-op per lotte di gruppo che non lasceranno scampo ai nemici e potremo anche sbloccare nuovi oggetti, armi, costumi e molto altro di livello in livello, diventando così sempre più potenti e pronti per affrontare i cattivi più temibili.

Powers United VR, sviluppato da Sanzaru Games, non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile nel prossimo futuro in esclusiva per Oculus Rift.

powers-united-vr-03.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO